il nostro p7 mi sa che supporta fino a 16gb o al massimo 32gb ma non 64gb troppa pero prova a inserire la micro sd in un adattatore e poi nel pc magari riesci a trovarle
spero di esserti stato d'aiuto
Visualizzazione stampabile
il nostro p7 mi sa che supporta fino a 16gb o al massimo 32gb ma non 64gb troppa pero prova a inserire la micro sd in un adattatore e poi nel pc magari riesci a trovarle
spero di esserti stato d'aiuto
32, non le legge il PC
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Scusate, doppio mess
A me il pc le vedeva come danneggiate, poi nob ho mai utilizzato tool quindi ben venga se funziona
che telefono era?
Non riesco a capire che cosa cambia ,se premo sullo schermo per la messa a fuoco e tenendo premuto per due secondi compare all'interno del cerchietto azzurro un altro cerchietto bianco dove lo si può trascinare se trovate differenza fatemelo sapere grazie
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
È vero..mai vista..messa a fuoco e punto di metraggio..c'è da capire cosa cambia
Penso di aver capito se tieni premuto e lasci il cerchitto bianco al centro la fotografia resta a fuco e è più scura menti se trascini fuori il cursore resta sempre a fuoco ma la foto ê molto piú chiara ho fatto la prova con un primo piano della parte superiore della mano
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
Poi ho notato che con uno una gesture dall alto verso il basso dalla fotocamera va in galleria sapevo che dalla galleria con una gesture si poteva passare in fotocamera
Mi correggo dal basso verso l alto per passare in galleria dalla fotocamera e al contrario galla galleria alla fotocamera
La fotocamera frontale scatta foto bene? Potreste mandarmi dei sample?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
non è altro che la messa a fuoco e spostando il dito cambia la compensazione della luce (tipo vuoi mettere a fuoco un soggetto male esposto alla luce, sposti il dito in una zona più scura dell'inquadratura se vuoi renderla più luminosa, oppure lo sposti in una zona più luminosa per scurire la foto). ;-)
ragazzi mi dite come utilizzare al meglio le impostazioni fotocamera? c era un bel paesaggio e un amico mio con l iphone 5s faceva foto molto belle, provavo io e in pratica i colori erano piu scuri, c era meno luce anche se in realtà ce n era....ho provato ad aumentare l esposizione e andava meglio ma cosi la foto veniva con piu rumore. Forse la cover limita la luce che riesce a prendere la fotocamera? come utilizzare al meglio le impostazioni iso? e le altre, come mod. intelligente etc? mi sta un po deludendo il comparto fotografico del p7...
nessuno? dai raga XD
purtroppo è un problema che abbiamo in comune, già il P6 aveva questo (chiamiamolo) difetto.
il guaio stà nella eccessiva sensibilità dei microfoni, unita a un regolatore di compressione audio non studiato per queste circostanze. Risultato una distorsione unica :(
prorpio ieri sera ho fatto un video ai limiti .. nel senso che la luce era scarsa e spesso c'erano luci intense dietro la scena. Il P7 si è comportato egregiamente, ha mantenuto i soggetti visibili per tutto il video nonostante le sparate posteriori ma.. ahimè l'audio completamente distorto, sebbene avessi prevenuto mettendo un quadratino di scotch incollato sui microfoni (meglio che senza cmq).
Possibile che non ci sia una app, oppure la progettazione Huawei non tenga conto di quell'aspetto, una piccola modifica software sistemerebbe tuttto :P
Ragazzi possibile che in una giornata un po nuvolosa il nui p7 faccia foti chiarissine? Il cielo viene come se fosse acceso da una forte luce.come se la fotocamera ne prendesse troppa?
Aggiungo che non ho cover
ma quasi tutti i cell fanno cosi in discoteca...
probabilmente c e qualche settaggio da fare oppure hai sbagliato a farne...x esempio a me fa il contrario a volte, dove c e luce le foto vengono con colori piu scuri
la camera del p7 ha un botto di impostazioni e nessuna viene spiegata bene nel libretto, quando la mod. automatica dovrebbe essere la migliore, cosi da risparmiare all utente tutti sti settaggi e invece...
Per quanto riguardava il microfono c'era una discussione su xda che "diceva" come ovviarw al problema...si doveva modificare in un file di sistema le frequenze del microfono...è nella sezione generale mi sembra del p7 sul sito, naturalmente serve il root
e modificando le frequenze poi si hanno problemi con chiamate, registrazioni video in altre situazioni etc?
Come è la vostra risoluzione?
Buon giorno a tutti. Sono un possessore di un p7 che a marzo ha ricevuto un aggiornamento dalla huawei denominato p7-l10v100r001c00b615 e dopo tale aggiornamento, purtroppo con il passare del tempo, le foto risultano sempre meno limpide e anche modificando i vari parametri non si riesce ad avere una nitidezza sufficente (verificato la pulizia del vetrino obiettivo).
Ho anche provato a reinstallare la rom iniziale tipo la 133 per vedere se dipende dal software, ma quando in locale alla cartella dload faccio partire il file di configurazione (recover ecc..) mi da un messaggio di errore e mi indirizza al sito www.emui.com (il telefono non è brandizzato tim wind ecc..)
Se qualcuno di voi mi può dare un consiglio sarà bene accetto.
saluti
Per le foto non ho notato niente di strano (ma ne faccio poche)...per tornare a b133 invece NON basta prendere il file vecchio e flasharlo perché darà errore (se vuoi tornare indietro guarda la mia firma e scegli o la versione ufficiale o non ufficiale)
Ciao ragazzi solo una domanda... I video che registro con il mio p7 hanno quasi tutti l audio in distorsione.. Capita anche a voi? Grazie
Ciao, hai verificato che l'obiettivo della fotocamera sia pulito?. Se devi pulirlo, usa un panno in microfibra. Se invece è all'interno dell'obiettivo che è presente polvere o sporcizia, porta il dispositivo presso un centro assistenza.
Fammi sapere.
Buonasera a tutti e grazie in anticipo di per l'aiuto.
Ho uno strano problema.
Ormai da qualche giorno non riesco a condividere via email o via whatsapp una foto.
Appena vado in galleria e clicco sul tasto condividi non mi si apre la finestra per scegliere il programma che voglio utilizzare per la condivisione. Ma vedo che per un secondo appare e mi apre Viber.
Ho provato a disinstallare Viber, sperando che mi permettesse dopo di scegliere. Ma invece ora lo apre direttamente con Twitter (che tra l'altro non ho mai usato perché non ho account).
Come potrei ripristinare l'impostazione originale?
Ho pensato di andare in gestione applicazione, cancellare la cache o i dati...ma quale programma gestisce la condivisione?
Grazie ancora
Tony
Ciao, nell'ultimo periodo improvvisamente ho cominciato a notare un peggioramento delle foto, "spulciandolo" bene mi sono accorto di avere alcuni granelli di polvere all'interno della fotocamera posteriore. Qualcuno mi saprebbe dare consigli per risolvere il problema???
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
È già stato trattato molte volte nel thread degli aggiornamenti...con emui 3 vai in impostazioni>gestione applicazioni>menù>reimposta preferenze app...va detto che ad alcuni il problema si ripresenta ed è necessario rifare questa procedura..
ciao una cosa che puoi fare è staccare la cover e spolverare
Grazie per la risposta.
Ho installato comunque un'altro programma di visualizzazione foto e ho risolto così.
Ma la tua rispota è comunque preziosa perché così ripristinerò il software originale del mio P7.
Grazie ancora
Tony
Ciao a tutti. Ho un huawei ascend P7 ed ho un problema nel condividere le inmagini. Se clicco su un'immagine o una foto in galleria per condividerla sui social o via email, non mi compare più la finestra di scelta della destinazione ma automaticamente me la pubblica su Facebook. Come posso fare a far "ricomparire" la finestra di scelta in modo da decidere dove condividere l'immagine? Grazie mille a chi si renderà disponibile ad aiutarmi!
Discussione spostata in sezione ascend p7
Grazie ho risolto grazie a un utente.
Come potrei fare per staccare la cover?
Buon pomeriggio, scusate l'ignoranza, ma come si possono modificare le foto nel P7??? nel vecchio p6 vi era l'icona della bacchetta e da li si apriva il menù per modificare l'immagine, qui nel p7 le cose da modificare sono molto limitate???? devo ricorrere ad un programma esterno???
ma ragazzi solo a me sembra che le foto fatte con il p7 siano più scurette rispetto a quelle fatte dagli altri cellulari tipo iphone?
sembra proprio che la fotocamera prenda poca luce, le foto vanno bene ma non hanno la luce che c'è nella realtà, sono un po più scure....
non so come mai
Non so se è un problema solo mio ma non mi ha mai fatto grandissime foto...confrontato con uno zen 2 da 4gb la fotocamera del mio p7 è di gran lunga inferiore...è un problema solo mio?