Grande, se non ci sono stati dei corti circuiti durerà. Bravissimo comunque!
Visualizzazione stampabile
Grande, se non ci sono stati dei corti circuiti durerà. Bravissimo comunque!
non saprei motoniko cmq si e spento e non voleva piu accendersi allora mi e venuta la fantastica idea di aprirlo e staccare la batteria principalmente in modo da non tenere alimentato tutto il circuito e poi pian piano mi sono messo li a smontarlo tutto.Quindi il fatto che si spento e non voleva piu riaccendersi mi fa pensare un po negativo.E successo venerdi pomeriggio e fin ora tutto bene lo sto anche stressando un po per vedere se tutto va bene
Salve ragazzi oggi mi e caduto il mio p7. E ho frantumato il vetro posteriore. Ora so che questo si scolla abbastanza facilmente con il phon. Ma siccome ho anche quello del touch spaccato, vorrei cambiarli entrambi. Ora il mio touch funziona magnificamente qui di dovrei solo staccare il vetrino.. Sapere se sia possibile?
ciao con esperienza da giorni mi sa che cambi tutto il touch non solo il vetro.ricordati il biadesivo 3M da 2mm
guarda qui magari ti aiuta
https://www.youtube.com/watch?v=dCrlVz679YA
Ciao a tutti e buona giornata.
Avrei una cortesia da chiedere.
C'e' qualcuno che puo' postare lo screenshoot dei sensori del P7 fatto con l'app android system info.
grazie mille
Roberto
Va bene?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7AWtc.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Grazie mille!!
Buona giornata
Roberto
Salve a tutti in display del mio p7 si vede solo contro luce, come se non funzionasse la luminosità. Consigli?
Grazie
No. solo se messo in controluce
Sera ragazzi mi hanno regalato un fantastica Galaxy Gear ma il mio cellulare ho il mio Gear non riconosce il telefonino cosa posso fare
Non posso ovviare la situazione
E come potrei fare tutto cio
È una modifica mediamente complessa che si effettua sul file build.prop.
La modifica di tale file può portare (Se si commettono errori) al bootloop del terminale. Occorrono i permessi di root e un file explorer dedicato, anche Root explorer va bene.
Non posso aiutarti di più perché non possiedo il terminale e (ovviamente) i build.prop variano. Puoi sempre cercare in rete come fare.
Genericamente la stringa è questa:
Edit your Model # by locating*ro.product.model=*and changing your model #
- change your product brand by*locating ro.product.brand=
Ciao a tutti
Io ho un huawei ascend p7 con un problema al display :(
Ogni tanto lo schermo mi diventa tutto scuro e presenta delle righe orizzontali, i colori sono quasi in negativo
Inizialmente succedeva poche volte ma ora è un continuo e per far tornare il telefono normale devo stringere i lati o piegarlo un po'..ho già provato a mandarlo in assistenza ma mi è tornato tale è quale, mi hanno scritto solo "aggiornamento del software e aggiornamenti vari"
Non ce la faccio più help
Salve a tutti volevo sapere sa qualcuno ha avuto esperienza di questo genere. Posseggo un Huawei ascend p 7 e ieri sono andato a correre con il portacellulare da braccio. A causa del caldo avrò sudato eccessivamente e appena ho finito lo schermo era letteralmente impazzito,immagine tremolante e touch che non rispondeva a nessun comando. Quando lo accendevo si aprivano app da sole e si richiudevano,i comandi erano totalmente impazziti. Così facendo un giro su internet trovo la casalinga soluzione di metterlo in una busta con del riso,viste le sue proprietà asssorbenti dell'umidità. Comunque stamane non era cambiato nulla, fino ad arrivare ad ora che lo schermo non si avvia completamente e non può essere la batteria perchè quando ho finito di correre era al 70% e il cell era in modalità aereo. Lunedì lo porto al centro assistenza ma la mia paura è che vorranno farmi pagare le spese di riparazione nonostante la garanzia.
Qualcuno può darmi qualche indicazione? grazie
Ciao, anche a me è caduto sbattendo nello stesso angolo e ovviamente vetro rotto. Io ho trovato qualcuno che mi ha sostituito il vetro a 70euro. Per l'assistenza mi avevano chiesto 160.
Ora però ho un problema con i colori, ossia sono letteralmente cambianti: ad esempio l'icona di whatsapp è diventata verde scuro, i bianchi sono iper saturi e sparano inoltre quando nella galleria cambio foto, mi si presenta all'inizio tutta grigia, poi si "aggiusta" con i colori, ma con molta lentezza.
Credete che sia un problema dovuto al cambio vetro effettuato?