CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Problemi Hardware vari e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sostituire solo il vetro non è cosa facile in quanto direttamente incollato col touch e display. Dovresti fare molta attenzione e con un fono scollare tra loro display e vetro. Ti servirebbe poi l'adesivo per riattacarli insieme

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Sostituire solo il vetro non è cosa facile in quanto direttamente incollato col touch e display. Dovresti fare molta attenzione e con un fono scollare tra loro display e vetro. Ti servirebbe poi l'adesivo per riattacarli insieme
    dici, quindi devo comunque prima smontare tutto il display, poi scollare il vetro a parte... cavolo.. una bella rottura. altrimenti qualcuno che li ripara a poco?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non credo tu trovi qualcuno che lo faccia a poco, ovvero, non credo che se te lo faccia qualcuno tu risparmi chissà quanto perché il rischio di rottura è alto.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Non credo tu trovi qualcuno che lo faccia a poco, ovvero, non credo che se te lo faccia qualcuno tu risparmi chissà quanto perché il rischio di rottura è alto.
    Vorrà dire che lo farò da solo con calma, pregando il signore.. e preparandomi a prendere a testate il muro. e se va male, amen ricompro il touch ç_ç

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Comunque tu un giro per tecnici fallo, magari trovi qualcuno che se la rischia

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Prima di rischiare di buttare il telefono cerca, sarà il male di spenderw forse 100 euro ma almeno te lo fa qualcuno di specializzato..

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    chikko04 (03-03-15)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, a malauguratamente è successo il fattacio...mi è caduto e l'angolo in alto a destra del vetro frontale si è rotto.
    Il display, come da titolo, funziona perfettamente, la mia domanda sorge spontanea.
    E' POSSIBILE LA SOSTITUZIONE DEL SOLO VETRO FRONTALE senza dover cambiare l'intero lcd?
    Grazie mille

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lullu18 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a malauguratamente è successo il fattacio...mi è caduto e l'angolo in alto a destra del vetro frontale si è rotto.
    Il display, come da titolo, funziona perfettamente, la mia domanda sorge spontanea.
    E' POSSIBILE LA SOSTITUZIONE DEL SOLO VETRO FRONTALE senza dover cambiare l'intero lcd?
    Grazie mille
    quoto prima di aprire un altro 3d, stesso problema e stesso angolo...
    tra l'altro dove si riparano? l'assistenza autorizzata da me dicono che devono spedirlo in casa madre con tempi minimi di 30gg, i ricambi ufficiosi si aggirano sui 140 euro per vetro + lcd), il vetro solo non telo cambia nessuno non ci guadagnano abbastanza temo

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho avuto un'esperienza bruttissima il mio cell con appena 7 mesi di vita mi è caduto dentro il water(cesso) allora l'ho tirato su cominciando ad asciugarlo.Cominciava a dare i numeri le app si aprivano da sole,la tastiera scriveva da sola, un macello in poche parole fino al punto che è morto
    So già che le garanzie e l'acqua non vanno tanto d'accordo
    Preso dalla rabbia comincio a smontarlo aveva già le condense nei vetrini delle fotocamera un lavoro molto delicato (capite solo 7 mesi di vita) sono riuscito ad aprirlo tutto e tenerlo un po all'aria aperta.ho notato subito che non c'era tanta acqua dentro,qualche goccia (che ha fatto traboccare il vaso) quindi è abbastanza termico anche perchè è tutto sigillato con biadesivi 3M anche la batteria è incollata.fatto questo mi sono messo ad asciugare la scheda madre e tutto il resto con il phon a freddo non troppo vicino
    ho scoperto anche che quel tintinnio che si sente quando si scuote il telefono sono i cassettini di microsim e microsd e non i vetrini delle fotocamere(c'è chi dice questo)
    dopo ore e ore di asciugare qua e là ,soffiare su e giù,mi sono rimesso a rimontarlo tutto con la massima accortezza l'ho riacceso e come per magia si e rimesso a funzionare.ho notato subito che nel bordo dello schermo c'erano due punti lo sapete perchè?nel rimontare ho messo due vitine(quelle nere) un po più lunghe rispetto alle altre (quelle argentate) quindi dava dei problemi al touch non rispondeva hai comandi. rismonto il tutto cambio le viti e tutto apposto almeno per ora.Ora chiedo a voi pensate che durerà?
    Cmq un esperienza indimenticabile vi allego una foto
    IMG-20150425-WA0001.jpg
    Ultima modifica di Ignazio83; 25-04-15 alle 13:22
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    sei stato davvero bravo! io lo avrei spento e poi usato il phon senza aprirlo....ad un mio amico tempo fa gli si rovescio mezzo bicchiere di birra nella tasca del giacchetto dv stava l iphone 5, l audio nn c era piu ma dopo averlo spento e passato il phon dopo 15min era apposto...io spero per te tu abbia risolto

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy