CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Problemi Hardware vari e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    Purtroppo da ieri capita anche a me... ho sentito l'assistenza e dicono che in 15 gg me lo rendono aggiustato... Devo fidarmi, visto che c'è Ferragosto di mezzo???? A te quanto tempo l'hanno tenuto in assistenza ? Grazie.

    [quote name="paola1003" post=7003056]Ciao a tutti
    Io ho un huawei ascend p7 con un problema al display
    Ogni tanto lo schermo mi diventa tutto scuro e presenta delle righe orizzontali, i colori sono quasi in negativo
    Inizialmente succedeva poche volte ma ora è un continuo e per far tornare il telefono normale devo stringere i lati o piegarlo un po'..ho già provato a mandarlo in assistenza ma mi è tornato tale è quale, mi hanno scritto solo "aggiornamento del software e aggiornamenti vari"
    Non ce la faccio più help
    [/QUOTE]

    Beh a me l'hanno tenuto un mese e non hanno fatto proprio nulla -.-

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paola1003 per il post:

    leleallof (06-08-15)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere sa qualcuno ha avuto esperienza di questo genere. Posseggo un Huawei ascend p 7 e ieri sono andato a correre con il portacellulare da braccio. A causa del caldo avrò sudato eccessivamente e appena ho finito lo schermo era letteralmente impazzito,immagine tremolante e touch che non rispondeva a nessun comando. Quando lo accendevo si aprivano app da sole e si richiudevano,i comandi erano totalmente impazziti. Così facendo un giro su internet trovo la casalinga soluzione di metterlo in una busta con del riso,viste le sue proprietà asssorbenti dell'umidità. Comunque stamane non era cambiato nulla, fino ad arrivare ad ora che lo schermo non si avvia completamente e non può essere la batteria perchè quando ho finito di correre era al 70% e il cell era in modalità aereo. Lunedì lo porto al centro assistenza ma la mia paura è che vorranno farmi pagare le spese di riparazione nonostante la garanzia.
    Qualcuno può darmi qualche indicazione? grazie

  5. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusetarall Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere sa qualcuno ha avuto esperienza di questo genere. Posseggo un Huawei ascend p 7 e ieri sono andato a correre con il portacellulare da braccio. A causa del caldo avrò sudato eccessivamente e appena ho finito lo schermo era letteralmente impazzito,immagine tremolante e touch che non rispondeva a nessun comando. Quando lo accendevo si aprivano app da sole e si richiudevano,i comandi erano totalmente impazziti. Così facendo un giro su internet trovo la casalinga soluzione di metterlo in una busta con del riso,viste le sue proprietà asssorbenti dell'umidità. Comunque stamane non era cambiato nulla, fino ad arrivare ad ora che lo schermo non si avvia completamente e non può essere la batteria perchè quando ho finito di correre era al 70% e il cell era in modalità aereo. Lunedì lo porto al centro assistenza ma la mia paura è che vorranno farmi pagare le spese di riparazione nonostante la garanzia.
    Qualcuno può darmi qualche indicazione? grazie
    Spostato nella discussione esistente su problemi hardware e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golconda79 Visualizza il messaggio
    quoto prima di aprire un altro 3d, stesso problema e stesso angolo...
    tra l'altro dove si riparano? l'assistenza autorizzata da me dicono che devono spedirlo in casa madre con tempi minimi di 30gg, i ricambi ufficiosi si aggirano sui 140 euro per vetro + lcd), il vetro solo non telo cambia nessuno non ci guadagnano abbastanza temo
    Ciao, anche a me è caduto sbattendo nello stesso angolo e ovviamente vetro rotto. Io ho trovato qualcuno che mi ha sostituito il vetro a 70euro. Per l'assistenza mi avevano chiesto 160.
    Ora però ho un problema con i colori, ossia sono letteralmente cambianti: ad esempio l'icona di whatsapp è diventata verde scuro, i bianchi sono iper saturi e sparano inoltre quando nella galleria cambio foto, mi si presenta all'inizio tutta grigia, poi si "aggiusta" con i colori, ma con molta lentezza.
    Credete che sia un problema dovuto al cambio vetro effettuato?

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leitz Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è caduto sbattendo nello stesso angolo e ovviamente vetro rotto. Io ho trovato qualcuno che mi ha sostituito il vetro a 70euro. Per l'assistenza mi avevano chiesto 160.
    Ora però ho un problema con i colori, ossia sono letteralmente cambianti: ad esempio l'icona di whatsapp è diventata verde scuro, i bianchi sono iper saturi e sparano inoltre quando nella galleria cambio foto, mi si presenta all'inizio tutta grigia, poi si "aggiusta" con i colori, ma con molta lentezza.
    Credete che sia un problema dovuto al cambio vetro effettuato?
    eh, non sono un esperto ma direi proprio di si. montato male, vetro di scarsa qualità? hai una specie di garanzia o era un lavoro home made?
    sto perdendo la vita con sto p7 maronna :P

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy