Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi. Trovo la B602 molto fluida e parsimoniosa con la batteria . Unico neo : con la smart-cover attivata la finestra di stand-by non è più a dx ma nel centro del display. Quindi le vecchie cover non si possono usare , a meno di non disattivare il servizio.
Qualcuno ha novità in proposito?
-
Probabilmente è un bug. Già segnalato.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Esiste da qualche parte la ROM completa b602 e non il file ota?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi oggi ho installato la emui 3.0 b602 devo dire niente male a parte qualche cosa tipo i led di notifica tipo quando arrivano i messaggi di whatsapp, email,facebook ecc e un bug ha voi funzionano i led?
-
Ma si sa quando verrà rilasciato quella stabile ?
-
non saprei dirti donatello ma penso che non manca molto
-
Speriamo presto Ignazio buona domenica
-
ragazzi ho un grande problema!! ho installato la 3.0 sul gioiellino dalla recovery, però appena l'ho riacceso mi appare questo messaggio
"il processo com.android.phone si è interrotto! e sotto appare un altro messaggio che dice "l''applicazione condivisone Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" qualcuno può aiutarmi??
-
ciao dome perche dalla recovery?bastava solo scaricare lo zip metterlo nell sd dentro una cartella denominata dload e poi facevi partire l'installazione da aggiornamento locale.poi devi avere la b133 per installare la b602 di emui3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome1983
ragazzi ho un grande problema!! ho installato la 3.0 sul gioiellino dalla recovery, però appena l'ho riacceso mi appare questo messaggio
"il processo com.android.phone si è interrotto! e sotto appare un altro messaggio che dice "l''applicazione condivisone Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" qualcuno può aiutarmi??
Prova a fare un ripristino totale ai dati di fabbrica (tra l'altro, nelle istruzioni di installazione emui 3 era anche consigliato).
P. S: si perdono tutti i dati salvati... Quindi se hai foto /video/documenti, fai un bel backup!
-
Quote:
Ignazio83
ciao dome perche dalla recovery?bastava solo scaricare lo zip metterlo nell sd dentro una cartella denominata dload e poi facevi partire l'installazione da aggiornamento locale.poi devi avere la b133 per installare la b602 di emui3.0
avevo provato a fare cosi, ma non partiva l'installazione! avevo già la b133 mi era arrivato l'aggiornamento l'altro eri....
-
ho già provato a farlo... niente da fare!!!! lo riavvio e continua a darmi quell'errore!
-
ho provato a installare la b133 ma mi rimanda alla recovery senza fare niente....
-
Booh.... Dovresti specificare bene i vari passaggi che fai....
-
Quote:
romeo
Booh.... Dovresti specificare bene i vari passaggi che fai....
ho messo sulla sd la cartella dload con la b133 poi l'ho fatta partire dalla recovery...
-
avrai sbagliato qualche passaggio perche io ho fatto proprio così ed è andato tutto bene ma per caso hai un tel brandizzato?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d6F2E.jpg
Ora il mio p7 l'ho mandato in assistenza, perché dopo aver tentato di mettere la emui 3.0, mi si era bloccato su questa schermata
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
dome1983
ho messo sulla sd la cartella dload con la b133 poi l'ho fatta partire dalla recovery...
Booh... Forse non hai scaricato correttamente la rom. Prova a ri-scaricarla dal sito tedesco..
Huawei - Das sind unsere Smartphones
-
La tecnologia stavolta mi ha fregato!!!! Ahahahah
-
Io celo scaricato ma voi che dite? Mi funzionerà la b604?o mi farà come Ah fatto a djicesound2?
-
Io ho fatto tutto bene, la cartella dload lho messa nella sd, poi non da recovery ma da aggiornamento/da locale!!! E cosi doveva andare tutto bene....,invece no! E ancora mi sto scervellando nel capire il perché
-
Io lo appena provato a installare la b602 ma non melo fa i stellare mi dice fail
-
A me hanno detto che ci vuole almeno la b133 per mettere la emui 3
-
Ah ok ma qual'è la migliore per autonomia della batteria la b602 o la 604?
-
Questo non saprei,..
-
Hm io non trovo Link per scaricare la b604
-
buongiorno a tutti! io ho attualmente installata la b602..come faccio ad installare la b604? quando lo mando in recovery non mi fa vedere l'opzione di installare l'aggiornamento. Quando invece provo a farlo con l'app dell'aggiornamento, parte mi da errore e mi elimina il file..
Grazie a tutti..
-
La migliore per autonomia della batteria è la b608 perché è una versione stabile. Solo che è per p7 L07. Io l'ho ottenuta passando prima per la b604 modificata per p7 L10, poi mi è arrivato il file ota della b608. Non so se consigliarla anche a voi perché dopo il tel risulta come un p7 L07. Ho provato a fare il root perché avevo intenzione di installare la rom della miui ma a quanto pare non si può fare il root. Il downgrade l'ho provato a fare seguendo la procedura che si trova in questo thread però stranamente non mi riesce.
-
Stai per uscire la versione stabile del p7 L10 si dice che sarà alla metà di gennaio
-
Quote:
donatello40
Stai per uscire la versione stabile del p7 L10 si dice che sarà alla metà di gennaio
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Scusa dove hai reperito questa notizia?
-
Quote:
donatello40
Androidiani App
Si sa quale sarà la base di partenza per aggiornare con il file ota? Opuure sarà disponibile la ROM completa?
-
Installata la b608. Imbarazzante come versione stabile. Contatti di google non si sincronizzano. Niente play store ma solo tante app cinesi. A me l'opzione 4G manca. Boh..eppure ho scaricato la b604 dal link di questo forum facendo un wipe totale..
-
Quote:
Paparauch
Installata la b608. Imbarazzante come versione stabile. Contatti di google non si sincronizzano. Niente play store ma solo tante app cinesi. A me l'opzione 4G manca. Boh..eppure ho scaricato la b604 dal link di questo forum facendo un wipe totale..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fTSa8.jpg
A me playstore e 4g ed anche sincronizzazione google senza problemi. L'unico problemi è la localizzazione del meteo.
-
Ma perché non mettevi la 602 tra un Po esche quella stabile la 604 e per la cina
-
Quote:
donatello40
Ma perché non mettevi la 602 tra un Po esche quella stabile la 604 e per la cina
Androidiani App
Che pensi avrò problemi dalla b608 a passare alla emui3.0 ufficiale per p7 L10?
-
Questo non lo so penso di no so che non puoi tornare indietro a emui 2.3 ma come aggiornato emui 3.0 si può fare credo
-
Ci sono molti che sono riusciti a fare il downgrade alla versione 2.3 Io ho provato molte volte seguendo scrupolosamente la guida descritta in questo thread senza ottenere risultati. Cmq spero di poterlo riportare alla versione Europa. Se no rimango un L07 è penso che sarò tra i primi a ricevere android lollipop in Europa. :D
-
l'ho reinstallata la 608 ed ora ho anch'io il 4G ma bom..playstore e sincronizzazione nada..
-
Quote:
Paparauch
l'ho reinstallata la 608 ed ora ho anch'io il 4G ma bom..playstore e sincronizzazione nada..
Hai fatto il reset dopo l'installazione?
-
Quote:
Paparauch
Quote:
motoniko77
[quote name="Paparauch" post=6489056]l'ho reinstallata la 608 ed ora ho anch'io il 4G ma bom..playstore e sincronizzazione nada..
Hai fatto il reset dopo l'installazione?[/QUOTE]
Io avevo fatto il reset ai dati di fabbrica dopo l'installazione.