Risolto il problema della posizione non identificata
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema della posizione non identificata
Esatto?, si ma non capisco come va fatta la procedura. Sta sempre su schermata bianca cavoli
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Scarica extractor apri update.app della b133 e ottine 2 files boot .img e recovery.img metti i flie nella cartella platformtools dell sdk android apri il prompt dei comandi e apri la cartella platform tools acxendi il tuo telefono in modalità fastboot scrivi nel prompt fastboot devices se vedi il numero di serie del tuo telefono va vene poi scrivi fastboot oem get-bootinfo se il tuo bootloader e sbloccato flasha i files con il comando fastboot flash boot boot.img se no sbloccalo con il comando fast oem unlock e il codice di sblocco del tuo dispositivo cge trovi nel snecondo link poi flsha i files po i spegni il telefono togli la sd mettici il firmware e installalo con i tre tasti
Domani provo, per il momento ti ringrazio e scusami se rompo il caxxo
Vai tranquillo se riesco a farti evitare di mandarlo in assistenza siamo piu contenti entrambi
Per sta emui, scarica di qua e di là e mi sa che ho sminchiato il PC, sono scomparse alcune icone sul desktop
Se ti si avviasse in bootloader potresti flashare con flashtool l'img della recovery stock cosi da avviare l'aggiornamento con i 3 tasti oppure potresti riprovare ad installare la twrp..in assistenza non so se lo prendono visto che hai la twrp e quindi credo anche boot sbloccato e root
Buongiorno ce qualcuno che potrebbe guardare un paio di cose dove ce scritto update aprendolo ce scritto versione attuale aprendo versione attuale ce funzionalità a me ce scritto nessuna informazione se gentilmente lo confermate grazie
Oggi mi è arrivato l'ota da b1333 a b602
Ciao potresti farmi una cortesia se potresti guardare updater aprendo ce scritto versione attuale cliccando sopra si apre e ci sono due chiamate se mi potresti dire cosa ce scritto perché nel mio mi dice che messa informazione in entrambi grazie
Ma nessuno e in grado di rispondere
Donatello cliccando sopra ti mando screanshot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j5RK8.jpg
frase 1 C è scritto funzionalità nessuna informazione frase 2 dettagli aggiornamento nessuna informazione
buongiorno a tutti,...allora..ora scarico android sdk (va bene anche android studio)?
http://developer.android.com/sdk/installing/index.html
No a me ci sono le descrizioni ma non trovo piu le app google cge con nova trovo
Ciao grazie ma ai scaricato tramite ota?
Esattamente
Ai scaricato via ota? O da locale hrazie
Si ho scaricatttramite ota
Ma anche a te andando su updater cliccando sopra esce nessuna informazione ?grazie
installata via ota la 602.
però non riesco a far funzionare le immagini di sfondo.
da voi le schermate a scorrimento funzionano? io proprio non mi vanno. lo sfondo rimane fisso anche se scorro le pagine anche se è selezionato lo scorrimento nelle impostazioni.
ho installato nova, puo essere che crea qualche conflitto?
anche il toggle delle notifiche... c'è modo per fare come era prima, che oltre alle notifiche appare la prima riga dei toggle, invece che adesso che bisogna switchare o le notifiche o i toggle?
Buona sera dimmi la suoneria in chiamato e molto bassa poi bitcasa non funziona cortesemente puoi guardare grazie
La suoneria in chiamata la mia si sente piano e bitcasa non mi fa entrare per favore fatemi sapere grazie
Installata senza reset. Immagini sfondo ok. Non mi sono iscritto su sito tedesco qui di credo che non riceverò aggiornamenti. Corretto?
Dimmi la suoneria in chiamata si sente piano?Non è detto l'aggiornamento arriva lo stesso loro si basino sulla ROM emei dimmi il bitcasa si apre?
Suoneria si sente normalmente, come impostato nel volume. Bitcasa non l'ho mai usato. Già disinstallato
Ok grazie la mia suoneria si sentiva molto bene poi per aiutare a una persona o fatto un reset di Fabrica e la suoneria e diminuita bo non capisco comunque grazie
Scusa dimenticavo ma il backup te lo faccio fare?a me mi tocca cambiare in memoria da interna a sd
Dimenticavo il backup te lo fa fare?a me mi tocca andare in memoria e cambiare da interna a sd
No backup non funziona. Né in locale né in sd.
No se vai in memoria da impostazioni e scendi giù ce da interna a sd da sd lo fa
Ok. Cambiato in sd è funziona
Bene io o solo il problema della suoneria in chiamata non so cosa fare prima di fare il reset era perfetto
Ragazzi sta volta la tecnologia mi ha fregato....il p7 l'ho mandato in assistenza. Non sono riuscito a ripristinarlo dopo che ho voluto mettere la emui 3.0
Volevo mettere la emui 3.0, ma qualcosa è andato storto e mi usciva scgermata bianca
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yCDJD.jpg
Si può istallare la b602 con hi suite? Come? Grazie.
Tu forse ai scaricato la b604 quella cinese