Bellissima la emii 3.0 molto fine sicuramente non pacchiana come la maggir parte dei marchi blasonati che solo nelle tendine delle notifiche hanno dei lampadari al postodei togle
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bellissima la emii 3.0 molto fine sicuramente non pacchiana come la maggir parte dei marchi blasonati che solo nelle tendine delle notifiche hanno dei lampadari al postodei togle
Se clicco i tre tasti esce una schermata bianca dove dice di collegare al pc ed avviare hisuite.....ormai l'ho combinata,alle 17 esco da lavoro e poi ci riprovo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho installato oggi la B133 e l'EMUI 3.0 dal sito tedesco. Ho riscontrato un problema: avendo la cover intelligente ho notato che l'oroòogio non combacia con la finestrella della stessa, ma si vede solo la parte terminale poichè è posizionato al centro dello schermo.
Meglio fare un backup con hisuite ed installare con i tre tasti per un'installazione pulita, cosa ne dite? Grazie Max
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WPTVm.jpg
Esce questo!!!!
Aiutoooo non ci sto capendo piu niente, sto gia perdendo i colpi con la tecnologia? Eh no e.....
Devi mettere la b602
Dopo 2 giorni di utilizzo posso dire che la batteria è OK, arrivo a sera senza problemi ma non ho un uso intensissimo.
La ROM presenta qualche lag nel menu a tendina, compaiono scritte cinesi per qualche decimo di secondo quando cancello le notifiche.
Ieri sera ho dovuto riavviare perchè Candy crush mi scattava.. [emoji15]
Oggi mi va in crash la app e-mail..
Speriamo risolvano questi lag...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3fe4e7f8ab.jpg
Qualcuno sa se esiste la rom b602 completa, e non la ota?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Quindi è questo il procedimento per passare alla b306 e poi successivamente alla miui 3.0 ? Vorrei capire un po meglio...io ho la b126 e forse brand 3 in quanto mi dice in fondo versione personalizzata d126 e poi avevo dei fogliettini della 3 com pubblicità dentro lo scatolo
uff. ma perchè non va da solo in OTA la emui nuova?
sarebbe tutto piu semplice.
Perchè ad alcuni la ota e è arrivata e ad altri no?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qBUNN.jpg
Si ferma fino qua e si riavvia sempre fino qua.ho provato tutte le combinazioni....tre tasti insieme, vol su + power, vol giù + power, ma niente
Adesso è apparsa schermata bianca
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rLDjC.jpg
Hai nesso la recovery stock e la rom b602?
Ma quale ai messo la ROM la b602?o altre
E no come faccio se non si avvia e vuole il dwbug per collegarlo al pc
Di rom ho la b133
Quind ricapitolando tu ora hai la twrp e la rom b608 nella sd giusto
Scusa tu di sicuro avevi messa una ROM cinese la b604 o 8. Devi mettere la b602
No..., avevo la twrp ma ora non si apre piu neanche la twrp. Nella sd ho già messo tutto ( cartella dload con emui 3.0) ma ora ho il cell semi defunto
Ho usato il vostro link nella prima pagina
Togli la sd e prova a metterci la b602
Devo cercarla su google.....
http://www.smartforum.cz/viewtopic.php?t=4199
Grazie fili345, lo sto scaricando....ma dopo come faccio ad avviarla se non mi entra in nessuna recovery?
In nessuna?
E no nessuna.mi esce la schermata bianca del post precedente foto
Download Huawei Extractor tool from*here,Open update.app with Huawei Extractor and extract next two images: RECOVERY and BOOT (you can do that by selecting those two images while holding CTRL button, then right click > Extract Selected),When extracted, rename those two images into "recovery.img" and "boot.img",Copy those two images into "platform-tools" folder of Android SDK,Run command prompt and go to "platform-tools" folder by using "cd" command,Start your phone into fastboot mode,Enter following command into command prompt: "fastboot devices" (without quotes), you should get your phone's serial number listed, if that's right, go to the next step,Enter: "fastboot oem get-bootinfo", it needs to say that your bootloader is unlocked. If it's not you need to enter the next command "fastboot oem unlock 1234567812345678", where "1234567812345678" should be replaced with unlock code that is unique for your device. Instructions which explain how to obtain unlock code for your device can be*found here,Flash your phone's recovery with "fastboot flash recovery recovery.img",Flash your phone's boot image with: "fastboot flash boot boot.img",After successful flashing of both images, turn your phone off by holding POWER button for a several seconds,Prepare*SD*card*on your PC by formatting*SD card*and copying "dload" folder of phone's firmware onto*SD card,After you insert*SD card*into phone, start your phone with "forced install" method by holding all three buttons on your phone.
Ora ti do il link di kdz extractor
Ragazzi una cortesia voi il backup dopo aver fatto un reset di Fabrica l'avete potuto reinstallare o avere dovuto cambiare dalla memoria la destinazione dalla interna a sd
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2433454
http://forum.xda-developers.com/asce...aders-t2905674 questo e il link per trovare il codice di sblocco
Ciao a tutti. Per quando concerne il bug (?) della cover intelligente, ho notato una cosa: nelle impostazioni della stessa il disegno riportato è diverso dall EMUI 2.3. infatti non presenta la finestrella posta sul lato esterno destro in verticale, ma è sita al centro della cover nella stessa posizione in cui compare attualmente chiudendo la cover. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Avete trovato soluzioni?
Non capisco perché mi compare la notifica toast posizione non trovata con la nuova emui 3.0
Mi esce file invalid con il programma huawei update extractor
Usa la b133 con extractor
Esatto!!!!!
Sono tornato dalla emui 3.0 alla precedente b133sp01, che ho scaricato da internet e installato manualmente da sd. È normale che dopo averla installata nelle info del telefono compaia "versione personalizzata cust ecc.."allego screen...grz