Visualizzazione stampabile
-
Ok, se mi dici così allora lo porto in assistenza per un controllo, pensa che oltre al problema del volume, con un uso normale già verso le 14 del pomeriggio sono sotto il 40%...ieri sera ho aggiornato alla b126 dalla b122...metti mai che possa essere di aiuto...
-
no. ti assicuro che non è normale.
cioè, non so te, ma a meno che stai con il telefono sempre in mano con lo schermo sempre acceso, ma significherebbe che nella vita non fai altro che usare il telefono, e non penso.
-
Infatti...la prossima settimana festività permettendo lo porto in assistenza...grazie mille Dell aiuto gabecnc!
-
creata discussione ufficiale
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio P7 e volevo chiedervi aiuto.
Da un paio d'ore non si sente più nessun tipo di suono ne l'avviso di chiamata nè ad esempio l'audio nella riproduzione delle canzoni o video.
Ho controllato i livelli del volume della suoneria e dei contenuti multimediali e risultano essere al massimo, ho anche ripristinato il cellulare ma non cambia nulla!! :'(
Help me!!!
-
[quote name="Rosario21" post=6892187]Salve a tutti, ho un problema con il mio P7 e volevo chiedervi aiuto.
Da un paio d'ore non si sente più nessun tipo di suono ne l'avviso di chiamata nè ad esempio l'audio nella riproduzione delle canzoni o video.
Ho controllato i livelli del volume della suoneria e dei contenuti multimediali e risultano essere al massimo, ho anche ripristinato il cellulare ma non cambia nulla!! :'(
Help me!!![/QUOTE]
Se non hai ottenuto niente formattando allora è un problema hardware o sullo speaker o in qualche controller...mi sa che l'assistenza è l'unica via
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti! Anche io ho riscontrato un problemino audio sul mio P7, ma non con le cuffie..
Quando registro un video es. a un concerto o in una discoteca nel momento del riascolto l'audio è pessimo e gracchia...!
Allo stesso concerto stesso video registrato con Sony si sentiva perfettamente..
Secondo voi c'è qualche impostazione da modificare per poter risolvere questo problema?
Grazieeee! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
consuelo85
Ciao a tutti! Anche io ho riscontrato un problemino audio sul mio P7, ma non con le cuffie..
Quando registro un video es. a un concerto o in una discoteca nel momento del riascolto l'audio è pessimo e gracchia...!
Allo stesso concerto stesso video registrato con Sony si sentiva perfettamente..
Secondo voi c'è qualche impostazione da modificare per poter risolvere questo problema?
Grazieeee! ;)
è un problema già noto, per ovviare bisogna eseguire il root e modificare alcune frequenze nel build.prop, su xda trovi tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
è un problema già noto, per ovviare bisogna eseguire il root e modificare alcune frequenze nel build.prop, su xda trovi tutto
Ciao a tutti,anch'io ho lo stesso identico problema segnalato da consuelo85 :mandato in assistenza e tornato ieri con lo stesso difetto....
Non sono un super esperto (ma tutto sommato me la cavo un pochino...) ma questa soluzione di modificare le frequenze è molto complicato?
eventualmente,se possibile,non potreste mettere il link dove trovare questo argomento?
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao