-
[Huawei Ascend P7]Thread Problemi Audio
Ciao a tutti.
Ho da circa un mese acquistato il P7 e sto riscontrando un problema con il volume in cuffia.
E' davvero a livelli minimi e se sono per strada, a stento riesco a sentire la musica dato che i rumori esterni coprono tutto e addirittura le telefonate risultano difficili da sentire se non cercando di mantenere il più possibile l'auricolare nell'orecchio.
Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?
O devo pensare che sia un difetto del mio terminale?
Grazie
-
-
-
Stesso problema...hai già dato l'ok per ignorare il limite? Cmq sia resta lo stesso basso...per me è un problema di bassa qualità delle cuffie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
-
Se sono le cuffie stock allora forse si, non sono molto buone..
-
-
Eh no... Ho provato le stesse cuffie su S5 e iPhone e il volume è a livelli molto ma molto più alti.
-
-
Senior Droid
A me lo fa con le cuffie stock...le altre vanno benone
-
-
Ho sentito che nella b133 hanno risolto il problema, aspetteremo un update
-
-
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè cercando nel forum ho trovato qualcosa di inerente al volume dello speaker "posteriore" ma non per il volume della "voce" durante una chiamata (se non l' ho trovata o più probabile non l' ho capita me ne scuso).
In poche parole quando chiamo o ricevo una telefonata il volume risulta davvero molto basso, ho installato volume+ come app. ma non sono risultate differenze indicative, ho acquistato da pochi giorni questo smartphone, ma al momento tra il consumo abnorme della batteria e il "problema" del volume mi stà lasciando un pò perplesso...
Se qualcuno può darmi qualche consiglio per "alzare" un pò il volume gliene sarei davvero grato!
Grazie!
-
-
Premi i tasti del volume..poi il simbolo dell'ingranaggio.. Il volume delle chiamate è al massimo ?
-
-
-
-
io credo che sia la tua unità che sia difettata... se parli di volume bassissimo in telefonata, e di consumi alti della batteria, penso che sia il tuo telefono difettato.
Per quanto mi riguarda l'audio è buono. Nitido e discretamente alto.
Anche la batteria, certo ci saranno telefoni con durata maggiore, ma tutto di può dire tranne che il consumo sia abnorme.
con un uso normale, qualche telefonata, email, wazzup, tanto instagram e internet, non faccio mai meno di un giorno. se lo uso poco sono arrivato anche a 2 giorni e mezzo. dire che sia abnorme mi sembra esagerato.
Per forza sarà la tua unità con qualche problema.
-
Permessi di invio