Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre1970
potresti provare a cambiare rom, metti una rom ufficiale pulita di quelle che piallano via tutto tipo la b126
se lo fa ancora fai ota a b133 e così via
se arrivi alla 621 lo mandi in assistenza :)
Io proverei a tornare indietro alla B609 e poi con OTA alla B615 per vedere come va. Pare che ad alcuni utenti la B621 dia proprio di sti problemi.
Ciao
-
anche io ho lo stesso problema ma è TIM che ha problemi con il 4G (se vedi su twitter è pieno di queste segnalazioni).
Per il momento, in attesa che risolvano, puoi forzare la connettività in 3G e non avrai problemi.
Ciao
-
nessun servizio
Il telefono da un paio di settimane al posto della scritta dell'operatore mi da "Nessun Servizio", non prende segnale. Il telefono funziona perfettamente, anche il wifi. Ho contattato l'operatore con l'apposita pratica per controllare se fosse l'imei ad essere bloccato, ma non è nemmeno questo. Oggi ho provato ad aggiornare a lollipop, e il segnale per i primi minuti lo aveva preso, dopo invece è tornato a dire nessun servizio.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sarà un problema dell'antenna? se facessi un rollback forse funziona di nuovo?
Help
-
Quote:
biulor3
Il telefono da un paio di settimane al posto della scritta dell'operatore mi da "Nessun Servizio", non prende segnale. Il telefono funziona perfettamente, anche il wifi. Ho contattato l'operatore con l'apposita pratica per controllare se fosse l'imei ad essere bloccato, ma non è nemmeno questo. Oggi ho provato ad aggiornare a lollipop, e il segnale per i primi minuti lo aveva preso, dopo invece è tornato a dire nessun servizio.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sarà un problema dell'antenna? se facessi un rollback forse funziona di nuovo?
Help
Spostato per maggiore assistenza.
-
-
Ti potrei consigliare varie soluzioni e se non funzionano mi sa che è da portare in assistenza...
-Hard reset
-Usare una sim di un altro operatore e vedere se il problema persiste
-Usare un'altra sim dello stesso operatore e vedere se il problema persiste
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
su emui 3 (rom B609) l'ho trovata questa maledetta funzione.
Bisogna per prima cosa installare dal Playstore l'app Activity Launcher, aprirla, cliccare sulla voce attività recenti e selezionare tutte le attività;
nel nuovo menù scorrere l'elenco fino alla voce impostazioni e clicciamoci su: si espanderà così un altro elenco e scorriamo verso la fine fino a trovare la voce Utilizzo dati (se tenuto a lungo premuto su questa voce potrete creare una scorciatoia nel launcher);
clicchiamo su utilizzo a dati e voilà il menù scomparso è riapparso
Grazie della dritta! Ora ci accedo!