CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito


    no no, tanti difetti ma pago sempre puntuale!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posseggo un Huawei P7 da quasi due mesi con offerta Tim che mi consente di navigare in 4G.
    Fino a poche ore fa nessun problema, ma senza alcun motivo apparente (se non aver impostato il 3G come connessione per non consumare troppo) al momento i dati utilizzano solo l'H+.
    In particolare se dalle impostazioni seleziono LTE/CDMA come connessione, immediatamente reimposta GSM/WCDMA in automatico e navigo in H+.
    Ho già provato a spegnere e riaccendere, resettare le impostazioni di fabbrica e controllare i punti di accesso.
    Cos'altro posso fare? Devo contattare l'assistenza?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buongiorno a tutti, ho provato a fare una ricerca prima, ma non ho trovato nulla. Chiedo scusa in anticipo se invece c'è già stata una discussione che non ho trovato...
    Allora, io ho questo telefono da un paio di settimane e mi sentirei di consigliarlo a tutti. In linea di massima: perfetto...
    L'unico neo che sto riscontrando, appunto, è questo. Uso molto l'hotspot sul lavoro, e non ho mai avuto problemi con gli altri telefoni. Con questo, invece, sia in USB che in WIFI ho continuamente la perdita di segnale. Il browser non carica più le pagine e mi da l'avviso di assenza di rete...

    A qualcuno è già successo o è un caso isolato? C'è qualcosa da provare a fare?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP! Ancora nulla..

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novara Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho provato a fare una ricerca prima, ma non ho trovato nulla. Chiedo scusa in anticipo se invece c'è già stata una discussione che non ho trovato...
    Allora, io ho questo telefono da un paio di settimane e mi sentirei di consigliarlo a tutti. In linea di massima: perfetto...
    L'unico neo che sto riscontrando, appunto, è questo. Uso molto l'hotspot sul lavoro, e non ho mai avuto problemi con gli altri telefoni. Con questo, invece, sia in USB che in WIFI ho continuamente la perdita di segnale. Il browser non carica più le pagine e mi da l'avviso di assenza di rete...

    A qualcuno è già successo o è un caso isolato? C'è qualcosa da provare a fare?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno!
    in effetti provato con il wi-fi lo fa anche a me, ma non so cosa dirti è il mio primo android

  7. #16
    Androidiano L'avatar di carlettodj


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche per me, anzi a me proprio non funziona, ho una sim postemobile, che si appoggia quindi alla rete vodafone, su altri telefoni il thetering o hotspot wifi, funzionava bene, ad esempio con LG G PRO andava alla grande, idem con il Xperia M2, nessun problema, invece con questo p7 non funziona assolutamente, è un bel problema, sto già ripensando a cambiarlo, magari con un nexus, mi piacerebbe il prossimo nexus 6.
    E pensare che l'ho acquistato il p7 in offerta a 299 euro, invece di 399,00 euro.
    Per il resto funziona tutto bene, è un vero peccato.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che abbia la più pallida idea di cosa si possa fare?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato oggi di provare un P7 nuovo preso su Amazon...lo imposto, faccio aggiornamento e tutto ok...lo collego alla presa, esco per un ora, torno a casa, lo stacco dalla corrente e improvvisamente il wifi di casa nn va più ( è connesso ma nn va) ...le ho provate tutte ( reset compreso) ma nn funziona più la connessione wifi ( ovviamente gli altri dispositivi che ho in casa vanno) ....qualcuno sa cosa può essere? ??? Telefono difettoso????

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa cosa qui ...a me sembra una questione di antenna...il segnale lo prende ma è debole

  11. #20
    Androidiano L'avatar di carlettodj


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me zero assoluto

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy