Ciao, sisi ho tutto connesso, ma solo il p7 da problemi (ed anche l'htc del mio coinquilino). Sto provando a smanettare un po'con le impostazioni del router e del modem per vedere se ne cavo piedi
Visualizzazione stampabile
Ciao, sisi ho tutto connesso, ma solo il p7 da problemi (ed anche l'htc del mio coinquilino). Sto provando a smanettare un po'con le impostazioni del router e del modem per vedere se ne cavo piedi
che router hai?
Digicom raw300 c connesso a UTStarcom della tiscali
Comunque pare che ora stia andando, ho solo cambiato ip al router
Compare spesso sul display questo messaggio. Con GPS spento. Come mai
Succedeva anche a me, con un factory reset è andato tutto a posto
È colpa dell'app del meteo..se imposti una localizzazione predefinita non ti compare più il messaggio..io ho risolto cosi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
con le nuove versioni di android è quasi impossibile far funzionare il thetehring, con certe compagnie, come vodafone, siccome postemobile si aggancia alla rete vodafone, penso sia li il problema.
ciao a tutti,
spesso capita una cosa molto strana, con l'utilizzo dei dati: whapp e google+ (solo per citare alcune app che utilizzano la connessione internet) funzionano, ma il browser (quello di default e chrome ad es) smette di funzionare, risultando off line e quindi connessione assente.
Solo il riavvio risolve il problema: qualche servizio che deve essere riavviato? si può fare manualmente senza reboottare?
avete riscontrato questo problema anche voi?
Ho appena ricevuto unascend p7 e quando mi connetto al WiFi dell'Università in cui studio il dispositivo si connette ma quando apro google non mi viene richiesto username e password e di conseguenza non riesco a navigare in internet
In genere devi aspettare una notifica che ti dice di accedere.