CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza. Ciao
    Il problema è che in altre parti funziona regolarmente.Infatti se non avessi avuto l'Y300 non mi sarei accorto della carenza di connettività che diventa inaccettabile vista la enorme differenza di classe dei due telefonini Huawei.Ho fatto richiesta e attendo risposta da Huawei.Sarei curioso di sapere come può succedere questo tecnicamente.ciao.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve a tutti, ragazzi vi chiedo di informarmi se qualcuno di voi possessori di p7 a riscontrato il problema che non trova la rete veloce 4g a me si sta verificando questo problema da quando sono passato a Vodafone, il telefono in pratica trova solo la 3g anche nella ricerca manuale e quando voglio impostare la rete lte nel menu impostazioni mela fa mettere ma quando salvo rimane su gsm fatemi sapere xfavore grazie.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tteo75 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ragazzi vi chiedo di informarmi se qualcuno di voi possessori di p7 a riscontrato il problema che non trova la rete veloce 4g a me si sta verificando questo problema da quando sono passato a Vodafone, il telefono in pratica trova solo la 3g anche nella ricerca manuale e quando voglio impostare la rete lte nel menu impostazioni mela fa mettere ma quando salvo rimane su gsm fatemi sapere xfavore grazie.
    Hai una sim LTE?
    Hai una opzione LTE attiva?
    Con Vodafone devi avere ambedue le condizioni verificate altrimenti non agganci la 4G!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un huawei p7, ho installato la B 602 da pochi giorni con successivo reset ai dati di fabbrica. Ho riscontrato,però, il seguente problema: lasciando acceso il telefono per tuta la notte senza ricevere e/o fare telefonate, il mattino nonostante la linea segnali campo pieno risulto irraggiungibile. La cosa si risolve effettuando una chiamata o riavviando il telefono. Ho chiamato wind e mi ha assicurato che non dipende dalla Sim. Potrebbe essere il p7 con un prolungato stand by? Qualcuno di Voi può aiutarmi? Grazie.



    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnicola82 Visualizza il messaggio
    Meglio aspettare qualche mese prima di installare gli aggiornamenti.. Tra l'altro nemmeno forse ufficiale, ma di sviluppo.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    la b136 é ufficiale? mi pare di capire sia la migliore rom al momento...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  7. #56
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono andata, ma mi dice che se lo disattivo ci saranno problemi di connettività per alcune applicazioni.. faccio ugualmente?
    premetto che io non capisco nulla ne di pc ne di cellulari e affini. Il mio huawei p7 si collega tranquillamente a reti wpa, wpa2 ma non riesco a farlo collegare a una rete che si chiama WEP.. la pass è giusta, mi dice connesso o riconosciuta, ma poi non ci si collega.. consigli?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi vi scrivo per dei problemi che ho riscontrato con il mio p7! Allora il primo è il sensore di vicinanza che anche essendo attivo non funziona anche chiudendo solo la flipcover il display resta acceso. Ho installato l' app per blocca schermo e anche quella funziona e non funziona. Nel senso che una volta attività chiudo la flipcover e il display si spegne ma dopo un po' che riaccendo il telefono è lo richiuso anche l' app smette di funzionare di conseguenza il display rimane acceso anche chiudendo la flipcover. La stessa cosa.mi succede con il Wi-Fi. Dopo un po'di inattività il Wi-Fi si disconnette. Quando riattivo il display il Wi-Fi si aggancia alla rete. Ho controllato l' impostazioni e sono esatte. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimiliano83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi vi scrivo per dei problemi che ho riscontrato con il mio p7! Allora il primo è il sensore di vicinanza che anche essendo attivo non funziona anche chiudendo solo la flipcover il display resta acceso. Ho installato l' app per blocca schermo e anche quella funziona e non funziona. Nel senso che una volta attività chiudo la flipcover e il display si spegne ma dopo un po' che riaccendo il telefono è lo richiuso anche l' app smette di funzionare di conseguenza il display rimane acceso anche chiudendo la flipcover. La stessa cosa.mi succede con il Wi-Fi. Dopo un po'di inattività il Wi-Fi si disconnette. Quando riattivo il display il Wi-Fi si aggancia alla rete. Ho controllato l' impostazioni e sono esatte. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
    Per la cover flip vai in impostazioni assistenza intelligente e guarda se hai attivo cover intelligente.
    Nelle impostazioni wifi vai in impostazioni avanzate e metti "sempre" in mantieni attivo il wifi durante la sospensione.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto ed è tutto come hai scritto. Le impostazioni sono esatte. Ho fatto anche il test per il sensore è funziona ma praticamente non va

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy