ho un brutto presentimento, speriamo mi sbagli.......
ho un brutto presentimento, speriamo mi sbagli.......
Seriamente avrebbe senso se fosse abbinata a Lollipop
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
Qualcuno saprebbe rispondermi? Ho la versione modificata emui 3.0 per p7 L10. Ora il mio device viene riconosciuto come un ,L07. Mi è arrivato l'aggiornamento tramite ota. Lo devo applicare? O mi consigliate di farlo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
aggiorna e poi vedi....
huawei, pensano solo a pubblicizzare il loro fantomatico milione di dewice e talkband...
Huawei mi fa incazzare perché pensano solo ai prodotti venduti in Cina ad aggiornare mica saranno razzisti ?
Aggiorno e se poi non vedo? A parte gli scherzi GuyGay cosa ne pensi? Potrei avere problemi con la rete wcdma visto che il p7 L07 è per il mercato cinese?
Aspetta quella europea non installate quella cinese e poi mettere la ROM b136 e velocissima
Il procedimento per ritornare alla emui 2.3 mi risulta incomprensibile. Se quando arriverà la 3.0 per L10 non avrò problemi con l'installazione nonostante il mio viene visto come un L07, aspetterò.
questa è la frenesia che comporta il voler per forza installare rom non ufficiali, comunque io aspetto la versione europea e poi valuto, sinceramente la 3.0 non è che mi convinca molto, con la B136 mi trovo bene.