Intendo rispetto alla vers.609, sia a fluidità che durata della batteria. A me la vers.609 mi ha allungato la durata della batteria e migliorato la stabilità. Ma leggendo qua, sembra che così non sia stato per tutti.
Intendo rispetto alla vers.609, sia a fluidità che durata della batteria. A me la vers.609 mi ha allungato la durata della batteria e migliorato la stabilità. Ma leggendo qua, sembra che così non sia stato per tutti.
Cmq a vera differenza, credo con tutti firmware, sta nella modalità salvaschermo. Con questa modalità è proprio un altro telefono in termini di.fluidità, performances, ed anche di bateria rispetto alla modalità fullhd
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Vorrei un aiuto dai più esperti utenti Android/Huawei:
premesso che smanetto con Android da qualche mese, volevo un chiarimento in merito all'aggiornamento del P7 alla B609, ovvero l'ho fatto manualmente a gennaio scaricando il file della Beta dal sito .de, bene, in fase di riavvio/accensione mi esce sempre un messaggio (Prohibity any running behaviour) nel menu notifiche con l'iconcina "kitkat" (perché trattasi appunto di una Beta). Ora che sul portale .it c'è la versione ufficiale B609 dal 2 febbraio scorso, è opportuno riaggiornarlo? Si può fare?
Grazie in anticipo a tutti.
Si puoi farlo e conviene farlo ma non dalla beta..Mi pare devi.togliere prima la beta e mettere una stock e poi aggiornare con questa, ma qualcuno che aveva la beta può darti qualche info migliore
Huawei Ascend P7 Black 16Gb (prossimamente Samsung S6 o Huawei p8?) - 348 - "Vodafone Special 1000"
iPad Air Space Grey 16Gb - Vodafone Relax Tablet & PC 7Gb
Anche perché con la beta non riceveresti nemmeno gli aggiornamenti ota
Io conosco solo la 609 e l ultima 615. La603 la ignoro
Ah ok..quella sul sito che riporta da 3.0 a 2.3?