CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 241 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da car109109 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, in primis, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa spiegare perche non ricevo mai gli aggiornamenti OTA e non li vede nemmeno il mio è stato preso con H3G ma senza brand io sono uno dei primi, senza brand ne sulla scatola e in nessun altra parete.

attualmente sono alla 133sp01

ovviamente potrei farlo manulamente e passare alla 609, poi ho scaricato la b615 un file zip, ma non so come usarlo.

1- devo scompattare il file update.zip e usare solo update.app. mettendolo da solo dentro la cartella dload e poi fare aggiornamento locale
    2- oppure sbaglio ?

resta però il mistero perche non li ricevo in automatico. nessuno ne sa qualcosa ?
    Sugli aggiornamenti non so che dire...magari è un brand senza personalizzazione o semplicemente non li vede per qualche arcano motivo...prova ad aggiornare manualmente prima alla b609 e solo dopo alla b615...per la b615 TUTTO il file zip (che si deve chiamare update.zip) deve essere messo nella cartella dload nella sd (non estrarlo)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, ci sono riuscito, ma non mi so spiegare perche non arrivavano. boh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Sugli aggiornamenti non so che dire...magari è un brand senza personalizzazione o semplicemente non li vede per qualche arcano motivo...prova ad aggiornare manualmente prima alla b609 e solo dopo alla b615...per la b615 TUTTO il file zip (che si deve chiamare update.zip) deve essere messo nella cartella dload nella sd (non estrarlo)

dimenticavo, è meglio fare un reset oppure no ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono passato dalla 609 alla 615, ho anche fatto un rest totale, e quando accendo mi appare nelle notifiche.

Defect report reminders (betaVersione)
    nell applicazione ANDROID quella con la scritta rossa

cos'è ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si ma dove si trova il file della 615?

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da car109109 Visualizza il messaggio
    sono passato dalla 609 alla 615, ho anche fatto un rest totale, e quando accendo mi appare nelle notifiche.

Defect report reminders (betaVersione)
    nell applicazione ANDROID quella con la scritta rossa

cos'è ?
    Ecco...questa notifica compare nei fw beta e nei telefoni brandizzati in cui si installa un fw non brand...in impostazioni>controllo movimenti la schermata è vuota?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Lo fa anche a me, infatti ho il Cell brand TIM, corli movimento e funzione guanti spariti... Infatti speravo di risolvere con b615

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

credo che si debba tornare prima alla 133 poi alla 121, e poi flashare un file update.app vendor omonimo....dopo tornare alla 133 e poi alla 609 e 615, ma aspettiamo un esperto che ci aiuti a risolvere, io intanto sono tornato alla 133

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esatto è cosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora credendo di sbagliare qualcosa mi sono letto da pagina 1 alla 117 e sto per lanciare il p7 attaccato al muro,all'inizio sbagliavo volevo montare la 133,ma avevo la 121 montata,quindi ci voleva la 126.le ho provate tutte,zippata,estratta,in cartella dload sia nella sd che nell'archivio interno ma il cel non lo vede facendo aggiornamento locale non lo vede,ho provato anche aggiornamento usb sia con cartella dload che con cartella root ho rifatto persino il tutto spuntando ist.da sorgenti sconosciute,ho provato usare e non la sd come archivio predefinito,ho fatto il reset,ma questo smartphone é cieco! Qualcuno mi può aiutare o il cel bastardo é capitato solo a me ?

Pagina 118 di 241 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio