CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 241 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Mi pare che te lo tiene ma poi devi rieliminare l'immutable list

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io non capisco che cosa si cerca da uno smartphone così sottile in termini di batteria se cmq in wifi si riescono a fare le 5 h di schermo ed in 3g le 3h, avete mai avuto altri smartphone? Questi numeri in termini di batteria se li sognano ve lo garantisco e cmq con emui 3.0 la batteria calda di prestazioni inevitabilmente perché è più bella e performante, post me è tutto abbastanza normale...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lupiiin per il post:

    luca40 (14-03-15)

  5. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io devo dire che con la b615 mi trovo bene...arrivo all'ora di andare a dormire, che siano le 22 o l'1 di notte sempre con con il telefono ancora acceso usandolo per tutto quello che mi serve, con h3g, cosa che con iphone e htc one non capitava, dovendo ricaricarli verso le 19 o le 20...magari non sarà una bomba di velocità o performante come i due terminali prima citati, ma per quanto riguarda batteria proprio non posso lamentarmi...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo Samsung s2 con 3g acceso dalle 8 di mattina alle 8 di sera arrivando a quell'ora con 23% rimanente,poi HTC m7 con 27%,Asus fonepad note6 37% e adesso LG g3 26% e Huawei p7 che con la 2.3 arrivavo alle 8 con 20% e con la 3 (615) oggi all'una era già al 16%,unica differenza é il 4g ma per me succhia un po' troppo.

    Inviato dal mio K00G usando Androidiani App

  7. #1225
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    E le app le hai riinstallate tutte?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    si Salvo le ho reinstallate tutte
    ho il backup sull'account google e da lì le riscarico per me non è un problema.
    Tornando alla batteria in effetti credo che questo telefono faccia cose eccelse. Io avevo l s4 samsung che arrivava a sera sempre scarico e quasi mai completavo la giornata..idem con nokia lumia 930...

    per ora provo un pò la b133 che da quando mi era arrivato il telefono non avevo mai testato perchè subito aggiornato alla 609.....615
    esteticamente vi dirò....in alcune cose mi piace anche di più la 2.3 che la 3.0....sembra molto più chiara e pulita...
    Non in tutto però..ma non la trovo di massima più brutta esteticamente della 3.0
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  8. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo ripeto, da quanto leggo è palese che ogni caso è un caso a se, c'è sempre qualcosa che non si è fatta correttamente oppure può capitare un terminale fallato ma il malfunzionamento non può essere una regola per tutti!
    Con la 133 ci facevo quasi 2 giorni, con la 615, stesse condizioni ed utilizzo, ci faccio sempre quasi 2 giorni!
    Wi fi sempre attivo, dati in 4G sempre attivi, GPS sempre attivo, non potrei chiedere di più!

  9. #1227
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Al momento dopo qualche ora ho notato che le notifiche di wapp con la b133 una volta non mi sono arrivate se non aprendo la App. Cosa che sulla b615 mai accaduta

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  10. #1228
    Androidiano L'avatar di ALOMBARDO91


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vcifinel Visualizza il messaggio
    Lo ripeto, da quanto leggo è palese che ogni caso è un caso a se, c'è sempre qualcosa che non si è fatta correttamente oppure può capitare un terminale fallato ma il malfunzionamento non può essere una regola per tutti!
    Con la 133 ci facevo quasi 2 giorni, con la 615, stesse condizioni ed utilizzo, ci faccio sempre quasi 2 giorni!
    Wi fi sempre attivo, dati in 4G sempre attivi, GPS sempre attivo, non potrei chiedere di più!
    Riesci a farci due giorni ?! E questo indipendente dal firmware che utilizzi...beh dacci delle delucidazioni a riguardo... Su una configurazione conservativa a menon supera la giornata.. Magari utilizzi qualche app che aiuta?...poi con il GPS sempre attivo mi sembra il colmo (a me durerà mezza giornata se ce l'ho sempre acceso)
    Ultima modifica di ALOMBARDO91; 15-03-15 alle 10:08

  11. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche con Internet spento fa 2 giorni,forse in modalità ultra !

    Inviato dal mio K00G usando Androidiani App

  12. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esatto è il 4g il problema mangia veramente di più.

Pagina 123 di 241 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy