LelloRe (17-04-15)
Io sono alla b615.
Comunque guardando meglio lo screenshot che ho postato secondo me è una bufala. Infatti ho notato che ci sono ben 20gb di ramAllegato 140622, e 18 ghz.
Ultima modifica di LelloRe; 13-04-15 alle 14:23
Buongiorno a tutti, mi è arrivato una notifica che mi invita ad aggiornare il sistema alla versione P7-L10_EuropeChannel_B615 che include EMUI 3.0. Qualcuno ha gia provveduto all'aggiornamento e mi sa dire se ci sono stati dei problemi?
grazie per l'aiutophoto_2015-04-13_15-51-31.jpg
avete problemi con whatsapp dopo avere installato la b616??io un po nn so pero se e' dovuto a quello
mi spiegate perchè trovate la emui 3.0 migliore della 2.3???
io ho trovato solo peggioramenti e sto seriamente pensando di tornare alla 2.3 (che tra l'altro mi piace + come grafica...)
si perdono dati col downgrade?
è già stato trattato nella sezione aggiornamenti ufficiali...dagli una lettura... detto questo sostanzialmente corregge un errore di gestione del roaming per utenti 3, migliora un po' la fluidità...è un aggiornamento di 50mb (da b609 a b615), quindi non aspettarti cambiamenti significativi
E' arrivato il mio turno: sto passando su B616
prima di procedere ho letto in giro (prevalentemente su XDA) che l'aggiornamento in esame è anche per la zona Euro, quindi ok x noi. Come novità eclatanti ci sono:
- nuova baseband;
- nuovo kernel.
Nei prox giorni poi posto le mie prime impressioni. Ah un'altra cosa, dopo aggiornamenti simili un factory reset è obbligatorio.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
quindi e' lo stesso firmware che uscira in europa??
cmq io ho problemi con whatsapp alla b616....non vedo le notifiche proprio e leggo i messaggi solo quando entro su whatsapp.SALVOIMBESI a te va??...poi ho qualche problema con il wifi ma quello potrebbe essere dovuto alla linea libera del mio paese che fa schifo.
cmq dopo aver essere passato alla b616 ho formattato.