Sorry, volevo dire B609....![]()
Sorry, volevo dire B609....![]()
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Risultati con b616
Dati sempre attivi 3G, tranne le ore notturne.
Gmail con mail aggiuntiva.
No localizzazione.
WhatsApp.
Navigazione 10/15 minuti al giorno
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io penso di tornare alla b615, passando per la 609
Tornato alla 615, noto ottima fluiditā dopo hard reset
Il motivo principale č che non ho trovato giovamento da questa b616, con funzione salavschermo attivata sono arrivato a 5h 40m di schermo attivo, che in assoluto č un ottimo risultato ma in relazione alla 615 č inferiore.. E come ho scritto in qualche post indietro il widget della musica non cambiava col resto del tema, e utilizzandolo spesso mi dava fastidio. Pertanto ho preferito tornare all'ultima versione OTA disponibile, e devo dire che con l'hard reset ho notato benefici qua e la in termini di prestazione. Ciao ciao
Infatti...anche io ho scaricato e installato la B609 con successo, poi anche con operatore WIND il sistema mi ha notificato la presenza di un aggiornamento, appunto la B615, installato anch'esso. Adesso mi appresto ad effettuare un hard reset e stop.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Wind anch'io, sempre sotto WiFi stamane 40 minuti di schermo attivo in 2 ore circa, no salvaschermo, fluiditā ottima.. Mi sa che resto qui e aspetto lollipop (e ci sarā un bel po' da aspettare). Nel frattempo su hdblog.it stanno facendo un test live della batteria del p8, sembra comportarsi bene