Nessuno ha provato B619 ? Si può partire da B616? Perdi root?
Nessuno ha provato B619 ? Si può partire da B616? Perdi root?
da quando ho aggiornato, se cancello un'app, sullo schermo le altre si spostano tutte di una posizione a seguire, come posso evitarlo?
Cambiando launcher...Non è possibile modificare questo aspetto dell'huawei home
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
B619? Nessuno ???
Mi intriga la b133 con la modalità ROG che all'epoca del mio utilizzo ignoravo... Come posso tornare alla b133 partendo dalla b615?
La modalità ROG della B133 è la modalità salvaschermo della B609/615. Abbassa la tendina e cercala.
Ciao[/QUOTE]
Ciao motoniko, forse non sono stato chiaro nello scrivere... Siccome tendenzialmente è opinione comune che la b133 garantiva un autonomia superiore a tutte le ROM 3.0, mi incuriosiva provarla con tale modalità.. Sulla 3.0 l'ho sperimentata, mi incuriosiva appunto il comportamento sulla 2.3, grazie comunque !
ciao a tutti,
mia moglie ha appena ricevuto un huawei P7 come cell aziendale, brandizzato tim, ha la emui 2.3 come posso fare per aggiornarlo alla versione più recente?
e come capisco se è b133, b609 o altro?
Ovviamente sono andato nel menù aggiornamenti ma non trova nulla
Scusate le domande stupide ma è il primo huawei con cui "smanetto" ;-)
Vai su info sul telefono e vedi numero di serie, gli ultimi 3 numeri ti diranno la versione del tuo software. Per sbrandizzarlo c'è una guida all'interno del forum, ma non mi sono mai cimentato a farlo personalmente, dunque non posso aiutarti