Troppo ma che delusione Huawei
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Anche a voi capita che da quando o emui 3.0 non si può mettere nuovi launcher di 3 parti?
usb88 (09-05-15)
upup... help pls :-P
il link c'è ed era stato pure aggiornato da usb88.
ecco https://yadi.sk/d/3n3bCgZoe4y9M[/QUOTE]
Che tu sappia funziona dalla 615?
Si può benissimo...una volta installato il launcher vai in impostazioni, gestione applicazioni, imp predef (in basso a sx), avvio app
Dovrebbe andare..ma non ne sono sicurissimo...nel dubbio farei un rollback a b609...
Anche il mio no brand con b615 ha versione personalizzata...è normale..sugli update non saprei...potrebbe notificarli e non installarli, notificarli solo quando l'update è per b616, notificarli e installarli..il fatto è che il file ota fa prima una verifica di integrità dei file e se è specifico per 615 darà errore..Non so bene come si comporta Huawei per gli update
il problema è se il telefono è brand o no (presumo sia brand)...non so se la beta b602 si comporta come gli altri fw ma, se il telefono è brand, è necessario sbrandizzarlo visto che non esistono fw brand (e purtroppo per tornare indietro od andare avanti è necessario flashare un fw no brand)...l'update b615 viene notificato o da b133 o da b609... a sto punto vai diretto alla b609 http://www.huaweiblog.de/huawei_firm...-p7-downloads/ (scaricando il file Android 4.4.2 KitKat B609 EMUI 3.0 [OTA]602->609) e vedi queste cose:
in impostazioni controllo movimenti verifica che ci siano le varie voci capovolgi, solleva, ecc;
verifica che non ci sia la notifica ad ogni accensione di (non ricordo in italiano come sia) defect report reminder;
verifica in updater ti notifichi l'update a b615
se hai problemi con le prime 2 fai un hard reset...se non migliora allora è necessario sbrandizzare (facendo un rollback con il file non ufficiale che ho io in firma e seguendo la guida nella sezione modding)...PIUTTOSTO ASPETTA MAGARI QUALCHE COMMENTO DI QUALCUNO CHE HA FATTO IL TUO STESSO "PERCORSO" DI UPDATE
Ultima modifica di usb88; 09-05-15 alle 19:11
xpman (10-05-15)
Il telefono è stato preso con la TRE per cui, da quanto mi hanno detto sul forum, è No-Brand e non necessita quindi della procedura
Poi pensavo... Invece di mettere l'OTA B602 -> B609 non conviene mettere la B609 completa (quella da 1.2Gb ca.) presa sempre dallo stesso sito così che "pulisco tutto"? Perchè con la B602 ho un bel po di bug e problemini
Intanto ti ringrazio per l'aiuto)
Dovrebbe funzionare anche l'update b609 da 1.2 giga
Vedi un po' se hai i controlli movimento e funzione guanti.. .