Anche la perdita del segnale 3g non è da sottovalutare...per chi ha h3g come me poi ancora di piu!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Anche la perdita del segnale 3g non è da sottovalutare...per chi ha h3g come me poi ancora di piu!!!
Ma il rilascio della versione stabile di lollipop non era previsto per i primi di Agosto?
Secondo me prima di settembre non se ne parla, tieni conto che fino a fine agosto si possono inviare segnalazioni per la beta
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Secondo me prima di settembre non se ne parla, tieni conto che fino a fine agosto si possono inviare segnalazioni per la beta
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tenendo conto che Huawei se la prende molto comoda per le release probabilmente hai ragione!
Proprio sta mattina ho letto su xda di qualcuno ,che avendo chiesto a Huawei stessa (mi pare huawei Facebook medio oriente o qualcosa del genere..) delle risposte in merito all'aggiornamento della versione stabile di Lollipop su p7, sia venuto a sapere che la versione più stabile era prossima al rilascio (addirittura si parlava tra il 6 e 8 di questo mese..bah!!), e pare che anche il doppio tap sia stato implementato.
Ps: ovviamente la notizia è da prendere molto con le pinze ,intendiamoci.
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Anch'io ricordo di aver letto su alcuni siti che la data del rilascio sarebbe oscillata nella prima decade di Agosto, per questo ho chiesto 😊 Speriamo bene per 'sto doppio tap va!
Leggendo su xda un utente ha ricevuto un ota di 1.2 giga se non ho capito male è la volta buona
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Huawei sotto questo punto di vista fa veramente pena non ho parole
Kenlee, anch'io in passato ho criticato Huawei per questo ritardo nel rilascio degli aggiornamenti, però meglio così che ad esempio xiaomi che ne rilascia uno ogni settimana!speriamo sia la volta buona ahaha