Non saprei, sopra mi hanno detto che posso installare la b621 full anche da b620
Non saprei, sopra mi hanno detto che posso installare la b621 full anche da b620
Si ma cmq anche il downgrade alla 609 full non me lo faceva fare
[quote name="kenlee" post=7024570]Usb88 che differenza c'e e la versione definitiva di lollipop arriva ugualmenye tramite ota o bisogna installare pure quella da manuale?
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il file ota è di dimensioni ridotte e funziona su una specifica versione di fw..ad esempio l'aggiornamento a b621 rilasciato in giro per internet funziona solo su b609...un file full invece è sui 2 giga (scaricabile dal sito di huawei) e contiene le immagini per tutte le partizioni e si può installare su qualsiasi fw e puoi fare anche i downgrade (rimanendo con la stessa versione di emui...per passare ad emui diverse è necessario un fw specifico) o i force update ... Lollipop definitivo verrà ovviamente rilasciato via ota per tutti (penso solo se sei in b621)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di usb88; 16-08-15 alle 14:41
Ciao come posso fare per installare questa versione se il mio telefono L00 ha la B118 che non vede nessun aggiornamento disponibile?
Posso fare un'installazione da zero?
Non mi lamento del funzionamento ma vorrei essere pronto per Lolllipop.
Chiunque abbia un consiglio mi faccia sapere.
Ragazzi grazie... Vi scrivo dal mio p7 con lollipop...ora aspetto la versione definitiva![]()
...un file full invece è sui 2 giga (scaricabile dal sito di huawei) e contiene le immagini per tutte le partizioni e si può installare su qualsiasi fw...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ad esempio ho messo direttamente il full della b621 sul b133sp01
E... works like a charm
Salve, ho da poco acquistato questo smartphone, ho eseguito l'aggiornamento alla versione B615 (EMUI 3.0) volevo sapere se potrò fare tranquillamente l'aggiornamento a Lollipop quando uscirà visto che non mi segnala nuovi aggiornamenti, o se devo fare qualche altro aggiornamento prima in questo caso vorrei sapere cosa devo fare e sopratutto come
grazie in anticipo
Ultima modifica di Phoenix993; 17-08-15 alle 14:29
Sul sito Huawei cinese http://emui.huawei.com/cn/plugin.php...=detail&mid=60
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
donnieogm (19-08-15)