no, tutti aggiornamenti OTA fino alla 133 (609 compresa) senza root e senza mod@badaboom: ciò che dici mi preoccupa, vediamo domani.
no, tutti aggiornamenti OTA fino alla 133 (609 compresa) senza root e senza mod@badaboom: ciò che dici mi preoccupa, vediamo domani.
A cosa ti riferisci, alla durata della batteria?!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ma si trova un'altra rom b609 al di fuori del sito tedesco su Huawei per esempio grazie
Inviato dal mio MP700B usando Androidiani App
Se la durata della batteria è peggiorata sarebbe un peccato, visto che sino molto soddisfatto del consumo della stessa con emui 2.3 e b133, sino un po'restio ad aggiornare a sto punto visto che mi è arrivata la notifica via otA...quali sono i pro ed i contro per chi ha già aggiornato? Grazie
[quote name="lupiiin" post=6526247]Se la durata della batteria è peggiorata sarebbe un peccato, visto che sino molto soddisfatto del consumo della stessa con emui 2.3 e b133, sino un po'restio ad aggiornare a sto punto visto che mi è arrivata la notifica via otA...quali sono i pro ed i contro per chi ha già aggiornato? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ti consiglio di aggiornare, anche perché io ho riscontrato solo benefici. Per quanto riguarda la batteria si può ovviare settando vari parametri. Per quanto mi riguarda il telefono ha cambiato pelle.
Aggiorna. Non vale la pena di restare alla 2.3 Con la nuova emui 3.0 è tutto ben ottimizzato. La fluidità dell'intero sistema ne beneficia. Poi la graficdella ui ha un stile molto più pulito. La batteria stiamo lì. Poi è difficile valutare la durata della batteria. Miglioramento anche nel benchmark antutu quasi 31000 con salvaschermo attivo.
luca40 (21-01-15)
Ciao a tutti...ultima spinta prima di cimentarmi: ho la b136... meglio restare così o tornare alla b133ed installare emui 3.0? Grazie per risposte da chi le ha testate bene entrambe... e dopo aspetteremo Lollipop, sempre che arrivi...Ciao a tutti Max