CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 241 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellohousemusic Visualizza il messaggio
    ringrazio salvo imbesi x l aiuto.ma da pc come si fa a fare l aggiornamento??ho bisogno di qualche tool? graze cmq a tutti
    Ti dico come ho fatto io 😊 Ho scaricato il file, e l'ho messo sul telefono. Poi ho acceso il telefono e ho creato la cartella " dload " nella memoria interna del telefono. Dopodiché sono andato sul file .zip che avevo scaricato e ho estratto il file update selezionando la cartella sopracitata " dload " come destinazione. Poi fai aggiornamento locale e il gioco è fatto


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto il reset dopo aver installato la 3.0 le mie prestazioni sono migliorate sensibilmente

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    ciao..Che tipo di reset hai fatto?hai usato un programma per salvare tutto quello che avevi sul cellulare? come sono migliorate le prestazioni? a me interessa la batteria che ora mi dura molto meno!grazie

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libravittorio Visualizza il messaggio
    [quote name="SalvoImbesi" post=6548019]Dopo aver fatto il reset dopo aver installato la 3.0 le mie prestazioni sono migliorate sensibilmente

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    ciao..Che tipo di reset hai fatto?hai usato un programma per salvare tutto quello che avevi sul cellulare? come sono migliorate le prestazioni? a me interessa la batteria che ora mi dura molto meno!grazie[/QUOTE]
    Ho passato tutto quello che potevo sulla sd, e poi ho fatto il backup dal programma del telefono stesso. Il reset soft, sempre dalla stessa impostazione ripristino e backup

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho utilizzato la app back up del telefono, e fatto reset come ti dice salvoimbesi

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato la app back up del telefono, e fatto reset come ti dice salvoimbesi

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Grazie a tutti....farò dei test ,prima cosa arriverò al 10% e confronterò i parametri con quelli di lupiin poi lo caricherò nuovamente al 100% e metterò la luminosita manuale e la regolerò alla metà ,poi comparerò i risulati con questa opzione e se non mi soddisfa farà il reset! il reset un po mi scoccio perche devo reimpostare tutto anche se credo che le app non dovrà rinstallarle perche facendo il backup dall 'app del telefono stesso e piu rinstallando mi dovrebbe riapparire tutto,ho installato l'Sd esterna quindi faccio i backup li e poi reinstallo tutto! come appena ho tempo e voglia faccio il reset...grazie grazie grazie!!!

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    roprio in queste ore, e con qualche giorno di anticipo, è in fase di distribuzione via OTA l'aggiornamento alla versione stabile della EMUI 3.0 per il nostro P7. Il nuovo firmware si chiama B609.

    Fonte: EMUI 3.0 Für Huawei Ascend P7 verfügbar | Huawei News

    Condizione essenziale per ricevere l'aggiornamento è avere come versione firmware base la B133 che si conferma quindi la versione finale di kitkat.

    Restiamo in attesa, non può tardare.....

    A presto con il link per il download in locale. Restate sintonizzati!

    Ciao
    ciao io ho aggiornato a Emui 3.0 ma la versione software e la B602.. mi consigli di arivare alla 609B? ce qualche miglioria?

  8. #497
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Certo...

    la B609 è la versione stabile e finale della B602, quindi è consigliabile l'aggiornamento.

    Ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    Certo...

    la B609 è la versione stabile e finale della B602, quindi è consigliabile l'aggiornamento.

    Ciao
    Saresti così gentile da indicarmi dove posso scaricare la b609? Questo aggiornamento formatterà per caso in p7?

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille salvoimbesi sono riuscito con quella firmware il problema è sempre però lo stesso,se inserisco scheda tre funzionano i dati ma mi da solo chiamate emergenza ma invece la linea c'è!ma cmq non mi fa telefonare.ho provato con diverse schede h3g ma nulla sono prp disperato su sta cosa.mai possibile che questo smartphone non supporti scheda h3g???e poi ho visto che la tre stesso lo pubblicizza fa che ci sia un firmware direttamente per h3g?avevo addirittura pensato di flashare kernel o radio non so...cmq grazie gia x l aiuto che mi aveve e sopratutto mi ha dato salvo.speriamo di riuscire a risolere questo problema

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegogianlu89 Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da indicarmi dove posso scaricare la b609? Questo aggiornamento formatterà per caso in p7?
    a pagina 8 di questo thread trovi un mio post con tutto il necessario ...ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Pagina 50 di 241 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy