Si, certo da locale.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, certo da locale.
grazie mille
A qualcuno riscalda e si blocca con la rom b830?grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sarà il processo mediaserver che resta attivo che surriscalda e manda in blocco il telefono.
Bo io la tolgo grazie aspetto una migliore
Scusa dove si trova il processore che ai elencato tu
Sarà il processo mediaserver che resta attivo che surriscalda e manda in blocco il telefono.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me quando si blocca usando facebook dopo non mi va più la suoneria come fosse in silenzioso.. E riavviando il tel dopo va tutto apposto..ho risolto bloccando i video in automatico di facebook e adesso va che una meraviglia.. Quando faranno il prossimo aggiornamento del software li riattivero i video.. Speriamo in bene..
Si, anche io avevo stesso problema suoneria. E ricordo anche crash di Chrome...
Diciamo comunque che bloccando i video automatici non hai risolto.. risolvi solo non riproducendo mai alcun video in fb e quindi non attivando mai il processo mediaserver in fb....
Domanda,
avete segnalato i vostri problemi a Huawei??
Sarebbe importante stressarli un pò per costringerli a darsi da fare..
Io ho già scritto un po di mail per i problemi che ho avuto e poi ho risolto.
L'unica cosa che è rimasta sono le doppie notifiche..
Sperando che rilascino al più presto la versione veramente stabile e definitiva.
Cmq anche io molto contento della durata della batteria!
Già segnalati durante il beta test... Però appena ho un attimo mando qualche altra mail...
Bisogna spaccare un po le b@ll€ a sti cinesi! :cool:
Leggo su xda che l'aggiornamento Facebook del 13 ottobre risolve il problema video su Lollipop. Qualcuno ha provato e conferma?
Per chi ha avuto solo il problema dei video su facebook magari risolverà, ma chi come me ha avuto problemi anche con YouTube, Instagram, etc etc etc, rimane un problema insormontabile. Io non credo sia un problema di una sola app, credo che questo aggiornamento sia una ca... a a prescindere.
Ormai è più di due settimane che ho tolto la b830. Ma nel passaggio da beta b815 a b830 il problema su Instagram e YouTube non mi si presentava.
Ciao
Anch'io nessun problema. Resta il bug della musica non va in rete.
L´ho fatto anche io, niente da fare
Crasha spesso, blocchi, scatti, riavvi, oltre video facbook, youtube, chrom non si apre, non funziona la sveglia. 4g, 3g rimane collegato anche se è collegato a wifi,
Mi viene il dubbio che girano in rete più di una versione della b830 (io l´ho presa dal sito ufficiale spagnolo) o dipende dal telefono, oppure un mostero
Anche io quella spagnola va malissimo mi stava prendendo fuoco
Ma ai messo quella spagnola ?
Io no. Sono passato dalla 815 alla 830 utilizzando il link qui nel forum.
Non quello, questo
link b830 https://mega.nz/#!e5AgGACS!8tEKtwm8e...9ezIPFF1vgmvWU
Ok grazie domani la carico
Ho ricordato un particolare che mi ero scordato, dopo aver aggiornato alla 830, ho avuto problemi ad installare l'app di Facebook, infatti l'installazione è durata un infinità, come se il telefono non riuscisse a terminare . Avete avuto anche voi questo problema?
// consumer.huawei.com it support/downloads/detail/index.htm?id=48763
ho trovato questa procedura: ROLLBACK.
Da provare!
@Gabibbi chiedi a @motoniko77 lui è più esperto.
La b830 Lollipop fa pena basta lo tolta aspetto se esce una migliore
salve a tutti, sono nuovo scusate se avevate già risposto a questo quesito. Volevo sapere se con l'aggiornamento alla b830 la modalita ospite (multiutente) funziona su questo dispositivo.
grazie
interessa anche a me in effetti...
Buon pomeriggio a tutti, ho aggiornato via OTA il mio P7 alla b830 e il risultato è un telefono inutilizzabile si blocca, non legge le immagini nella galleria e ho problemi con il volume. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Prova un hard reset.
Aspetta, prima prova a tonare indietro a KK. Sei pratico?
Altrimenti stasera ti scrivo una guida passo passo.
Sono pratico su Samsung perché il P7 è di mia madre. Cosa mi consigli di fare? Grazie mille
link: http://m.huawei.com/itmobile/consume...cend-p7-it.htm
In fondo alla pagina download
Scaricati dal sito huawei la b800 che installerai per prima per il downgrade. Scarica anche la b621 che andrai ad installare successivamente. Fai tutto sul pc.
Dezzippa i due file che scarichi.
Sulla sd crea una cartella con nome dload ed inserisci il file update app della b800. Poi da locale aggiorni. Devi andare impostazioni updater menù.
Quando il cell si è riavviato controlla di avere la versione b800 e rpeti la procedura. Nella b621 dezzippata troverai la cartella dload già il file dentro. Sostituiscila alla precedente. Succesivamente riceverai vi ota la b623.