Visualizzazione stampabile
-
Mi capitava anche su B830 ed ora su B839: in pratica anche se impostata, mi sparisce la freccia per abbassare la barra di navigazione. Inoltre, anche in assenza della freccia, se clicco nell'area dove dovrebbe esserci, la barra di navigazione si abbassa lo stesso.
Ciò accade con vari temi, ciò accade prima e dopo il reset. Qualcuno ha lo stesso problema.Nel caso, come avete risolto?
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoniko77
Mi capitava anche su B830 ed ora su B839: in pratica anche se impostata, mi sparisce la freccia per abbassare la barra di navigazione. Inoltre, anche in assenza della freccia, se clicco nell'area dove dovrebbe esserci, la barra di navigazione si abbassa lo stesso.
Ciò accade con vari temi, ciò accade prima e dopo il reset. Qualcuno ha lo stesso problema.Nel caso, come avete risolto?
Ciao ciao
Mai successo con i temi preinstallati...magari è un problema del tema non compatibile con emui 3.1...io oro ho quello simile a miui ed ha questo problema...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Si può disattivare il controllo cuffie intelligente? O meglio, la sua notifica quando ho lo cuffie inserite?
-
Bella domanda.. Anche a me rompe abbastanza avere 2 icone nella barra in alto.
-
Da quando ho aggiornato a b839 mi arrivano solamente le notifiche di gmail, tutte le altre nonostante siano tra le app protette non arrivano. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
badaboom
Da quando ho aggiornato a b839 mi arrivano solamente le notifiche di gmail, tutte le altre nonostante siano tra le app protette non arrivano. Qualcuno ha lo stesso problema?
Controlla: app in rete e in gestione notifiche.
-
Quote:
kojakcr
Tutte le app hanno i permessi, app in rete, gestione notifiche, e app protette. Non capisco, mi aspettavo WhatsApp, ma non tutte le altre.
-
Quote:
badaboom
Quote:
kojakcr
Tutte le app hanno i permessi, app in rete, gestione notifiche, e app protette. Non capisco, mi aspettavo WhatsApp, ma non tutte le altre.
Ma intendi notifiche nella schermata di blocco?
Hai fatto wipe data? Altrimenti prova prima con wipe cache. Telefono spento premi power e volume su.
-
Quote:
kojakcr
Hai fatto wipe data? Altrimenti prova prima con wipe cache. Telefono spento premi power e volume su.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
No, non arrivano nemmeno se sono nella schermata home, il reset l'ho fatto prima e dopo l'installazione, provo a rifarlo anche se mi sta iniziando a scocciare!!
Quote:
kojakcr
Androidiani App
-
Quote:
badaboom
No, non arrivano nemmeno se sono nella schermata home, il reset l'ho fatto prima e dopo l'installazione, provo a rifarlo anche se mi sta iniziando a scocciare!!
In risparmio energetico cos'hai impostato,intelligente o normale?
-
Quote:
saumar
In risparmio energetico cos'hai impostato,intelligente o normale?
È impostato su intelligente. Quello che non capisco, è che con kk anche se non erano protette arrivavano tutte tranne whatsapp, ora neanche una tranne gmail
-
Quote:
badaboom
È impostato su intelligente. Quello che non capisco, è che con kk anche se non erano protette arrivavano tutte tranne whatsapp, ora neanche una tranne gmail
Prova a mettere su normale..io ce l'ho così e ricevo le notifiche normalmente
Dobbiamo ricordare che non siamo più su KK
-
Quote:
saumar
Prova a mettere su normale..io ce l'ho così e ricevo le notifiche normalmente
Dobbiamo ricordare che non siamo più su KK
Certo, ma intelligente è suggerito per l'uso quotidiano, a maggior ragione dovrebbero arrivare.
-
Quote:
badaboom
Certo, ma intelligente è suggerito per l'uso quotidiano, a maggior ragione dovrebbero arrivare.
Lo capisco ma magari è una svista da parte degli sviluppatori...metti su normale e vedi come va. Non è la mezzoretta di autonomia in più che ci cambia la vita...
-
Quote:
giovanniz86
Mmh no non c'è proprio.mi sa che conviene contattare huawei o la 3 se son l'unico con questo problema
Sei certo che non ci sia il tasto del 4G nelle scorciatoie? Devi scorrere verso l'alto per poter visualizzarle tutte..vedi lo screenshot http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8000f090b1.jpg
-
1 allegato(i)
Sì non è presente purtroppo (chiedo scusa per aver scritto nel post sbagliato!)Allegato 155657
-
Quote:
giovanniz86
Sì non è presente purtroppo (chiedo scusa per aver scritto nel post sbagliato!)
Allegato 155657
So che non si possono eliminare da quella lista, ma soltanto modificarne la posizione, ma tu prova lo stesso..scorri ancora verso l'alto finché non compare il tasto modifica,tappaci su e vedi cosa ti appare nella lista..
-
Quote:
saumar
So che non si possono eliminare da quella lista, ma soltanto modificarne la posizione, ma tu prova lo stesso..scorri ancora verso l'alto finché non compare il tasto modifica,tappaci su e vedi cosa ti appare nella lista..
Wifi, dati mobili, mod. aereo, impostazioni, vibrazione, torcia, batteria ultra, hotspot, schermata, gps, ruota, bluetooth, non disturbare, tastiera mobile, pulsante sospendi, sincronizzazione, multischermo, NFC.
Non c'è altro :(
-
Quote:
giovanniz86
Wifi, dati mobili, mod. aereo, impostazioni, vibrazione, torcia, batteria ultra, hotspot, schermata, gps, ruota, bluetooth, non disturbare, tastiera mobile, pulsante sospendi, sincronizzazione, multischermo, NFC.
Non c'è altro :(
È così la tua schermata nelle impostazioni della rete? Perché anche io ho Tre http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a5acff388b.jpg
-
E' così, ma a Tipo di rete preferito non compare LTE, ma le uniche opzioni sono 3g/2g automatico, Solo 3g, Solo 2g. (Naturalmente prima dell'aggiornamento LTE c'era)
-
Quote:
giovanniz86
E' così, ma a Tipo di rete preferito non compare LTE, ma le uniche opzioni sono 3g/2g automatico, Solo 3g, Solo 2g. (Naturalmente prima dell'aggiornamento LTE c'era)
Sono basito [emoji52]
Vuoi provare a scaricare la versione full del nuovo firmware B839 e fare un aggiornamento da locale? Se hai il root lo perdi ma poi lo rifai...
Si resetteranno solo alcune impostazioni,ma se fai l'aggiornamento da locale non si cancellano dati
-
Ho aggiornato 2 giorni fa proprio con il B839 direttamente da kitkat (non ricordo la versione, comunque quella con cui ho comprato il telefono) usando il file ufficiale dal sito Huawei (HUAWEI Sophia-L10 Firmware(Android5.1.1, EMUI3.1, C900B839, Europe) e ho aggiornato da locale. Pensi che debba rifarlo?
-
Quote:
giovanniz86
Ho aggiornato 2 giorni fa proprio con il B839 direttamente da kitkat (non ricordo la versione, comunque quella con cui ho comprato il telefono) usando il file ufficiale dal sito Huawei (HUAWEI Sophia-L10 Firmware(Android5.1.1, EMUI3.1, C900B839, Europe) e ho aggiornato da locale. Pensi che debba rifarlo?
Male non fa...
-
Quote:
saumar
Male non fa...
Ci provo, ti ringrazio molto per la gentilezza nel frattempo! ;)
-
Quote:
giovanniz86
Ci provo, ti ringrazio molto per la gentilezza nel frattempo! ;)
È ricomparso :fear::fear::fear: assurdo eppure non avevo fatto nulla di diverso :-\
-
Quote:
giovanniz86
È ricomparso :fear::fear::fear: assurdo eppure non avevo fatto nulla di diverso :-\
Android is...mistery [emoji55] [emoji41] [emoji1]
-
scusate non so se sono al posto giusto per chiedere eventualmente mi scuso in anticipo....
praticamente ho caricato la b839 sul mio p7 dal sito ufficiale... facendo rinascere il mio p7 visto i problemi che avevo e avevamo tutti!!
l'unico problema che mi ritrovo e che mi va scomparendo qualche contatto in rubrica
praticamente me ne accorgo sull'app di whatsapp vedendo anziche' il nome solo il numero
sapete dirmi se posso risolvere il problema? grazie in anticipo!!!
-
Quote:
neimar
scusate non so se sono al posto giusto per chiedere eventualmente mi scuso in anticipo....
praticamente ho caricato la b839 sul mio p7 dal sito ufficiale... facendo rinascere il mio p7 visto i problemi che avevo e avevamo tutti!!
l'unico problema che mi ritrovo e che mi va scomparendo qualche contatto in rubrica
praticamente me ne accorgo sull'app di whatsapp vedendo anziche' il nome solo il numero
sapete dirmi se posso risolvere il problema? grazie in anticipo!!!
Potrebbe essere lo stesso bug dell'honor 7 (che hanno da poco corretto)
Quando whatsapp perdeva i contatti, per farli tornare, bisognava aggiornarli (in whatsapp, scheda contatti, 3 pallini in alto e poi aggiorna)
Spero non sia quello, perche' vorrebbe dire ha in huawei hanno delle carenze nel passaggio di informazioni (se un bug colpisce diversi terminali mi aspetto che venga risolto in tutti)
-
La perdita dei contatti di whatsapp era già stata corretta con la b830...hai provato a resettare tutto?
-
Quote:
usb88
La perdita dei contatti di whatsapp era già stata corretta con la b830...hai provato a resettare tutto?
Androidiani App
grazie della risposta!... a me il contatto su whatsapp mi rimane ma solo con il numero..... e su whatsapp stesso mi dice aggiungi a contatti come se quel numero non lavessi mai avuto in rubrica
-
Quote:
usb88
Androidiani App
Sono d'accordo con usb88.
-
Quote:
bruneic
Sono d'accordo con usb88.
praticamente io non ho fatto ripristino a dati di fabrica dopo aver aggiornato alla b839 bisogna farlo in questi casi?
-
Buonasera a tutti! Segnalo piccola bizzarria: succede che con la B839 non si possa fare tap su "installa", provando ad installare un'apk dal file manager.
Volevo provare ad aggiornare l'app musica, ma non si può, e non mi permette di installare nemmeno i miei backup di apk. Premetto che con kk l'installazione da file manager funzionasse e che ho attivato l'opzione origini sconosciute.
-
Quote:
thesart
Buonasera a tutti! Segnalo piccola bizzarria: succede che con la B839 non si possa fare tap su "installa", provando ad installare un'apk dal file manager.
Volevo provare ad aggiornare l'app musica, ma non si può, e non mi permette di installare nemmeno i miei backup di apk. Premetto che con kk l'installazione da file manager funzionasse e che ho attivato l'opzione origini sconosciute.
Hai installato qualche app che applica qualche filtro per lo schermo del tipo lux o qualsiasi altra cosa per cambiare la luminosità o regolare i colori per caso?
-
Quote:
saumar
Hai installato qualche app che applica qualche filtro per lo schermo del tipo lux o qualsiasi altra cosa per cambiare la luminosità o regolare i colori per caso?
Grazie della risposta rapidissima ma no. Peraltro segnalo che il flash player, correttamente installato, non funzioni su firefox...
-
ragazzi,non so se capita anche voi;la sveglia da spento funziona solo con il tema di default,se lo cambio la sveglia non va più. questo telefono è pieno di misteri!
-
Quote:
thesart
Grazie della risposta rapidissima ma no. Peraltro segnalo che il flash player, correttamente installato, non funzioni su firefox...
Dobbiamo risalire alla causa..fa una lista delle app che hai installato tu successivamente e vediamo se mi viene in mente qualcosa..intanto dimmi se hai i diritti di root e nel caso se hai usato superSU..
Per ciò che riguarda flash player è da molto che non è più supportato,ma alcuni browser come dolphin ne permettono l'abilitazione nelle impostazioni, certo sempre ammesso che sia installato..purtroppo però la questione era ostica già ai tempi di Jelly Bean/KitKat dal momento che Adobe non forniva più aggiornamenti per lo stesso..
-
Quote:
saumar
Dobbiamo risalire alla causa..fa una lista delle app che hai installato tu successivamente e vediamo se mi viene in mente qualcosa..intanto dimmi se hai i diritti di root e nel caso se hai usato superSU..
Per ciò che riguarda flash player è da molto che non è più supportato,ma alcuni browser come dolphin ne permettono l'abilitazione nelle impostazioni, certo sempre ammesso che sia installato..purtroppo però la questione era ostica già ai tempi di Jelly Bean/KitKat dal momento che Adobe non forniva più aggiornamenti per lo stesso..
Dunque, successivamente non ho installato nulla se non gli aggiornamenti. Non ho fatto root né nulla. Provo uno wipe e vediamo se ci sono news...
Grazie!
-
Quote:
thesart
Dunque, successivamente non ho installato nulla se non gli aggiornamenti. Non ho fatto root né nulla. Provo uno wipe e vediamo se ci sono news...
Grazie!
Difatti... Tutto fila ultra liscio. Grazie e buonanotte!
-
Sono alle prese con un fastidioso problema:
in pratica mi capita, a volte si e a volte no, che quando arriva un nuovo messaggio da whattsapp, che il led non si accenda. Mentre l'iconcina sulla status bar è ok, come anche la vibrazione e il beep. Con le altre app è tutto ok.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao ciao