B852 con lollipop (non c'è ancora un full ma devi scaricare il full b839 e poi l'ota a b852)...se vuoi KitKat l'ultimo è il b623 (il Fw full è scaricabile sul supporto di huawei spagnolo)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
B852 con lollipop (non c'è ancora un full ma devi scaricare il full b839 e poi l'ota a b852)...se vuoi KitKat l'ultimo è il b623 (il Fw full è scaricabile sul supporto di huawei spagnolo)
Ok grazie, quindi per passare all b839 devo prima passare a b623 o posso passare direttamente da b615 alla 839
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ok, allora scarico il firmware b839 e metto il file .zip nella cartella dload o lo devo estrarre? Altra domanda come è la b839? Grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
OT- hanno portato Android 6.0 su Huawei G7,
Ciao a tutti...ho ricevuto la 852 via ota...installata e mi sembra molto buona. Ho notato lero che il tasto quadrato per chiudere il multitasking non funziona e nello scrivere le email la tastiera e un po' lenta, mentre adesso che sto scrivendo è super reattiva.qualcuno ha riscontrao gli stessi problemi? Grazie e ciao massimo
Ciao raga. io ho questo problema grave. Tutto ad un tratto si è disconnessa la sim e non c'è verso di farla riconoscere. ho provato anche a tornare a 4.4.2 dove la situazione migliora nel senso che il problema me l'ha dato anche li ma dopo 10 min. di telefono spento poi riconosceva la sim. ora sono tornato alla B532 e stessa zuppa. suggerimenti? grazie
Ho cercato e ricercato nel forum ma c'è sempre qualcosa di diverso dal mio cell e versione software: Huawei P7-L00 versione CUSTC17D851. Vorrei tornare a Lollipop, qualcuno mi dice i passaggi da fare?
Grazie!