anche questa Reverting back from EMUI 3.0 to 2.3 | Huawei Ascend P7 | XDA Forums
di più non poso aiutarti .per mettere in recovery o fastboot da pc deve sapere usare adb
Visualizzazione stampabile
anche questa Reverting back from EMUI 3.0 to 2.3 | Huawei Ascend P7 | XDA Forums
di più non poso aiutarti .per mettere in recovery o fastboot da pc deve sapere usare adb
ok grazie 1000 sei stato molto gentile. proverò e ti farò sapere.
Ragazzi vi chiedo un aiuto: avevo installato la 133, stamattina quando sono uscito mi sono accorto che stava scaricando una nuova versione, ha fatto l'aggiornamento alla emu 3, ora non ho più l'applicazione della fotocamera, ci posso accedere solo se spego il telefono e trascino l'inconcina che compare in standby, non ho più play store non ho più gmail....
Non ho perso nessun dato nell'aggiornamento, foto ho altro, come posso rimettere l'iconcina della fotocamera e come posso mettere quella di play store? Grazie a quanti mi aiuteranno
ciao se va in info cosa ti dice? p7 L10 o p7 L07?
P7 l10 versione 609
Grazie, perfetto
Mi sembra che lo scorrimento dei contatti sia più fluido
ma i contatti te li fa sincronizzare con gmail?
Credo di si..., non ho perso i contatti che avevo, devo fare una prova ad inserirne uno nuovo e poi vedere cosa fa..., ma xche a te non funziona?
ho notato che passando alla 3.0 B602 il volume della suoneria al momento di ricevere una chiamata per i primi due squilli è alto, poi diminuisce molto ed è difficile sentirlo. volevo sapere se è un problema che accomuna l'aggiornamento a 3.0 grazie
ragazzi non capisco una cosa, ho letto che huawei ha rilasciato ufficialmente la Emui 3.0 orbene in precedenza chi più' chi meno per non aspettare ha installato le varie B602-608-609-610 nel mio caso la prima, ora che esiste quella ufficiale, negli aggiornamenti OTA non compare nessun aggiornamento, ma quello che vorrei capire è se quella ufficiale è migliore di questa/e ed eventualmente cosa bisogna fare per poterla installare?
io ho installato la b608 però per p7L07. ora non riesco a tornare indietro. mi da sempre fail.
Diminuisce nel momento in cui tu accorgi che sta suonando, la trovo una funzione intelligente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
In realtà a me lo faceva anche vin la b133
Fai una prova quando comincia a suonare, tienilo in tasca per più di due squilli, vedi se continua a squillare a volume alto, se chiudi fosse è come dico io altrimenti è un bug
In effetti hai ragione, il file è stato eliminato x cui il link non è valido, mentre sul play italia non si trova.
Non ho idea sul motivo, io ho scaricato l'apk quando ho aperto il topic e la funz. sbloccata sembra andare bene. Non capisco perchè non dare ufficialmente a tutti la possibilità di avere questa funzione.
Prova a chiedere a Huawei su qualche canale social ...
Ciao ciao
Carico il file su zippyshare...
mirror: Zippyshare.com - com.huawei.pmplus-1[1].apk
Incredibilmente fatta segnalazione su social come consigliato e adesso è disponibile sul playstore :o
ottimo lavoro !
Cari Androidiani,
mi sto scervellando: ho cercato sia nel telefono che sulla rete, ma non trovo la maniera di ripristinare la rete 4G/LTE.
Volevo risparmiare batteria e ho scelto "solo 2G" dalle impostazioni, ma al massimo arrivo al 3G!
Ricercando gli operatori, mi vengono visualizzati solo gli operatori 3G.
Entrando nel menu con *#*#2846579159#*#* non ho trovato nulla a riguardo.
C'è qualcuno che mi possa aiutare?
Grazie.
Allegato 134610
Allegato 134613
Allego dettagli dalle mie impostazioni reti mobili.
Ciao ragazzi. Ho da poco questo prodotto e non ho ancora trovato come poter eliminare una icona di una app dalle schermate home. Se tengo tappato sulle icone infatti mi viene chiesto di condividerle e disinstallare, ma non di eliminare solo l'icona, mantenendo l'app installata. Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
Andrea.
Rimediato ma non risolto. Facendo un flash con l'ultimo update ufficiale il 4g/3g/2g torna impostazione predefinita, ma non risulta comunque selezionabile.
Feedback a riguardo?
Gentilissimo, davvero. Avevo letto che fosse consigliabile effettuare un reset, ma non pensavo che risolvesse un problema simile. Ha funzionato alla perfezione.
esatto è come dice usb88 il p7 non ha un menu a tutto sulla "home" stile iphone
ha un launcher proprietario senza drawer per cui tutte le app installare vengono visualizzate sullo sfondo..quindi non puoi toglierla, solo spostarla..altrimenti cambia launcher
Ciao a tutti, sul P7-L10, non so se contestualmente all'aggiornamento alla Emui 3.0, ma di fatto prima non lo faceva, il tasto 'condivisione' (quello chi tre pallini per intenderci) apre le app 'ad minchiam'. Ad esempio se dalla galleria tappo sul suddetto tasto si apre direttamente la app di Subito.it. Da gestione file si apre whatsapp!
A qualcuno è già capitato? Grazie
Ciao, io ho risolto cosī:
menù impostazioni -> gestione applicazioni -> menù -> reimposta preferenze app -> reimposta.
si. é capitato e mi capita tuttora. è capitato anche a un altro utente del forum.
io come soluzione ho trovato, se vai in GESTIONE APPLICAZIONI. MENU. REIMPOSTA PREFERENZE APP.
in questo modo torna a funzionare... per un giorno... due giorni... dopo si sminchia di nuovo.
Sì, ha funzionato! Grazie ad entrambi per il supporto
Ciao, quando sono in WiFi vedo le immagini sul sito di eBay, x esempio, mentre se sono sotto rete mobile no. Questo lo fa con il browser Chrome e con quello di stock. Medesimo comportamento con l'app. Avete suggerimenti per capire cosa devo verificare?
Ciao,
ho il p7 preso da TRE da circa una 10 di giorni , dopo qualche giorno tramite OTA via wifi ho aggiornato a emui 3.0 e non ha presentato nessun problema , due mattine fà dopo che era in carica ha iniziato a non funzionare il tasto laterale (cioè il display non si accendeva), riavviato 2 volte si è ripreso.
A questo punto visto che avevo installato un 'applicazione, per scrupolo ho fatto un HW reset , il telefono si è resettatto ho modificato qualche impostazione : disattivato NFS cambiato tema e modificato la protezione di qualche app (chiusura allo spegnimento del display) , ho rimesso a caricare è ho spento il display a questo punto stesso problema . Dopo un pò di minuti e qualche tentativo sul tasto a ripreso a funzionare ho poi riavviato il telefono e riprovato una 30 di volte il tasto ha sempre funzionato, ho rifatto comunque nuovamente un HW reset. Ad oggi non ho piu avuto nessun problema ieri sera ho caricato il telefono (per scrupolo con un altro alimentatore) non si è verificato nessun problema. Secondo voi da cosa e dipeso ? Qualche idea ? A qualcuno è capitata una cosa del genere ? Portarlo in assistenza ha senso visto che ora non presente nessun problema ?
Grazie a tutti