CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread - Info su fw Bxxx su base EMUI 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P7]Thread - Info su fw Bxxx su base EMUI 3.0

    Fonte -> [Update]Huawei bringt Berechtigungsmanager in EMUI 3.0 zurück[APK] | Huawei News

    Traduco a pezzi e per sommi capi:

    [I]In pratica con l'introduzione della EMUI 3.0 molti utenti hanno lamentato la mancanza della funzione "gestisci autorizzazione delle app". Huawei giustifica la scelta attribuendo a Google la responsabilità sulla eliminazione di tale strumento. In pratica pare che Google vieti di integrarla direttamente nel firmware di serie. Pertanto, Huawei ha rimosso tale funzione dalle versioni internazionali del firmware. Completamente rimossa? Non proprio, è stata resa solo invisibile e non direttamente accessibile. Per porre rimedio a questa situazione e per dare ai suoi clienti l'accesso di nuovo a tale funzione, Huawei ha ora risposto con un app chiamata "PM PLUS".

    link>https://play.google.com/store/apps/d...i.pmplus&hl=it

    ...installandola si attiva la funzione, disinstallandola si disattiva...

    Questo è quanto.

    Ciao ciao
    Ultima modifica di motoniko77; 19-02-15 alle 22:43 - Motivo: ripristino link
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoniko77 per il post:

    gronde (19-01-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao ho visto che c'è anche un app che fa lo stesso lavoro si chiama app ops si trova nel playstore si puo installare sulle versioni 4.3 o superiori
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    due domande, il file va bene anche per B602 e poi dove dev'essere installato?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuyGay Visualizza il messaggio
    due domande, il file va bene anche per B602 e poi dove dev'essere installato?

    ...è solo per firmware con EMUI 3.0, quindi va bene per la B602. Io ho scaricato l'app dal link che ho postato su, si installa e finisce in home, la apri, dai l'autorizzazione ad attivare la funzione e hai fatto.

    Tra l'altro l'app oltre ad avere la funzione "concedi permessi", ne ha anche un'altra con la quale si può anche bloccare l'avvio di tutte le app per cui si ritiene inopportuno che partano all'avvio. In pratica fa esattamente il lavoro che svolge il modulo exposed "boot manager".

    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  7. Il seguente Utente ha ringraziato motoniko77 per il post:

    dt90 (15-01-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché mi da questo errore?

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho aperto questo thread per chi come me si trova ad aver installato la b608 e non sa come passare alla b609. Si chiede l'aiuto dei più esperti che potranno postare qui i loro suggerimenti. Grazie.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegati ad hisuite ,vai su emui e vedi aggiornamenti.
    Comunque non cambia nulla almeno apparentemente. viene solo aggiunto una icona spegnere la schermata.

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domantp51 Visualizza il messaggio
    Collegati ad hisuite ,vai su emui e vedi aggiornamenti.
    Comunque non cambia nulla almeno apparentemente. viene solo aggiunto una icona spegnere la schermata.
    Scusami ma non ho capito. Io tempi fa installati la emui 3.0 b604 modificata dalla ROM per p7 L07 per L10. Facendo questo nelle impostazioni informazioni risulta che il mio o7 è un L07. Successivamente è arrivato l'aggiornamento ota alla b608 ed io l'ho accettato. Ora ho la b608 L07. Vorrei passare adesso a questa b609 per riportare il tel. Ad essere un L10. Questo è tutto.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho installato la b608..scaricato manualmente il file di aggiornamneto alla b609 [400 o giu di li MB]...ma quando gli dico di fare aggiornamento in locale lo riconosce da recovery [rimesso la stock]..scorre la barra dell'aggiornamento,,,ma verso il 90% resta li fissa...e non si muove più... ora ho rimesso la recovery cwm e è ripartito con la b608 per miracolo...

    consigli su come aggiornare?

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannifornera Visualizza il messaggio
    io ho installato la b608..scaricato manualmente il file di aggiornamneto alla b609 [400 o giu di li MB]...ma quando gli dico di fare aggiornamento in locale lo riconosce da recovery [rimesso la stock]..scorre la barra dell'aggiornamento,,,ma verso il 90% resta li fissa...e non si muove più... ora ho rimesso la recovery cwm e è ripartito con la b608 per miracolo...

    consigli su come aggiornare?
    Scusami Giovanni, ma tu hai fatto il root? Io non ho il root . è possibile cambiare recovery senza root? Il file b609 dove si trova? Scusami per tutte queste domande.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy