Ciao a tutti,
Come posso far comparire il simbolo che conteggia le notifiche sulle icone delle app?
Ho huawei ascend p7 da una settimana ma nn riesco a impostare questa cosa.
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Come posso far comparire il simbolo che conteggia le notifiche sulle icone delle app?
Ho huawei ascend p7 da una settimana ma nn riesco a impostare questa cosa.
Grazie mille
*nova prime, è chiaro...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ops giusto... è la versione a pagamento
un altro launcher che funziona con il conteggio notifiche è themer (gratis ma forse un po' buggato)
Oppure usi app free Notifyer che ti fa creare nuova icona dell'app dove ci saranno le notifiche sopra. Molto comoda e funzionale. La consiglio,
Ciao, ho il Huawei p7 con emui 3.0
Sapete come fare per visualizzare le notifiche su display tipo iPhone? Sarebbe il numerino di fianco l'icona delle app. Sulla schermata standard funziona solo con le so di sistema, tipo messaggi, chiamate e email. Sono ben accetti anche temi che magari includono la funzione.
Per capire ecco uno screenshot
Grazie[emoji2]
Vorresti un counter..nova ha il badge con il conto sull'icona dell'app..
Senza cambiare luncher?
Stesso thread https://www.androidiani.com/forum/hu...huawei-p7.html vedi il post#5
Grazie a tutti!! Ora provo :-)
Ma a me con B609 escono le notifiche a display è nel caso di chiamate perse o messaggi non letti, mi esce il numerino sull'icona
Dipende dall'app. Ad esempio se ricevi un sms il terminale si comporta proprio come dici te, si accende il display. Controlla nel menù delle app se trovi l'opzione.
Ciao ciao
Come faccio a impedire di installare whatsapp su un telefono Android, cioè, voglio che nessuno può installare anche se vuole whatsapp sul telefono
Ciao a tutti.. sono nuovo su questo forum, anzi la prima volta che scrivo su un forum, ma ho un problema molto strano, oggi stavo ascoltando la radio sul mio ascend p7.ad un certo punto mi è arrivato un sms.. quando ho provato a leggerlo mi si è presentata una password da inserire!!!!!! io non ho mai impostato nessuna password sul telefono! non ho neanche il pin sulla sim! sono disperato perché sono stato in un negozio di telefono e questo mi ha detto che l unico modo è formattare il telefono, con naturalmente la perdita di ogni dato!!! ma cosa è successo???? i potete aiutare? grazie
Ciao a tutti ho regalato questo smartphone a mia moglie qualche giorno fa e abbiamo notato che alla ricezione di messaggi whatsapp non notifica in tempo reale ma solo andando a sbloccare e attivando il telefono.
La cosa è molto scomoda e vorrei risolvere...
Qualcuno ha qualche soluzione in merito?
Grazie [emoji2]
è un piccolo difetto di questo telefono... tuttavia con gli ultimi update è stato migliorato...a me capita al massimo che arrivino con un ritardo di 8-9 min... se però a te non dovesse andare bene puoi provare a scaricare dal playstore l'app "push notification fixer"
Ottimo, grazie del consiglio [emoji6]
Buongiorno a tutti,
Anche io ho lo stesso problema e anche poca dimestichezza con il telefono, le cose che vorrei avere sono:
1) con particolare riferimento a facebook e whatsapp che in caso di notifica mi si accenda il display un pò come facevo con l'iphone
2) con solo riferimento a facebook non sempre ho le notifiche live o comunque a caso, se entro invece sul mio profilo me le mostra
Sapreste aiutarmi, da quello che leggo ma non ho capito bene, si potrebbe risolvere cambiando "launcher" ma non so di cosa stiamo parlando.
Grazie mille per il vostro aiuto
Se dovessi scaricare Nova come launcher anche la versione Prime riuscirei a risolvere queste problematiche?
ty
Nessuno può aiutarmi?
Scarica la lollipop lockscreen cosi che ti di acccenda con le notifiche e poi c'era un app che non mi ricordo come si chiamava, ma mi pare l'acronimo di push notificatio e qualcos'altro...
Push notification fixer
Ciao usb 88 come funziona push notification fixer? Grazie
Ho scaricato push notification fixer e istallato impostando gli intervalli mobile e wifi a 1 min, questo al no-root invece il PNF root non funziona bene ma che differenza c'è?
Per quanto riguarda invece l'app Lollipop lockscreen ce ne sono due una tonda sfondo verde e un'altra quadrata sfondo metà nero e meta verde pisello che si chiama Lollipop Lockscreen Android L, quale devos caricare?
[quote name="ciliaris" post=6758535]Ho scaricato push notification fixer e istallato impostando gli intervalli mobile e wifi a 1 min, questo al no-root invece il PNF root non funziona bene ma che differenza c'è?[/QUOTE]
Lo dice il nome... pnf root necessita del root, una modifica per android che consente l'accesso come utente amministratore a file e funzioni di sistema altrimenti non accessibili normalmente o solo con alcune limitazioni...abilitare il root è una procedura Non proprio semplice e che di solito comporta l'annullamento della garanzia
Io uso la versione root...quindi non so è la tua...comunque basta impostare l'intervallo di aggiornamento..io ho messo 4 minuti wifi e 5 mobile (il programma dice un minuto in più per il mobile)
No...però così consuma più batteria
Per quanto riguarda invece l'app Lollipop lockscreen ce ne sono due una tonda sfondo verde e un'altra quadrata sfondo metà nero e meta verde pisello che si chiama Lollipop Lockscreen Android L, quale devos caricare?
Un'altra cosa mi piacerebbe avere...con ios sull'icona dell'app di whapp e facebook in caso di notifiche ti compariva il contatore (1,2,etc) invece con il huawei no...non c'è modo di averlo?
[quote name="ciliaris" post=6759494]Un'altra cosa mi piacerebbe avere...con ios sull'icona dell'app di whapp e facebook in caso di notifiche ti compariva il contatore (1,2,etc) invece con il huawei no...non c'è modo di averlo?[/QUOTE]
No...bisogna cambiare il launcher...themer, nova prime ad esempio hanno questa possibilità...Altrimenti come scritto a pagina 1 in questo thread usare l'app notifyer che consente di creare icone dell'app con il contatore delle notifiche (ma saranno widget)
Per pnf non so che dirti...Non è che nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp Gai impostato diversamente il popup per gruppi e messaggi singoli?
Per i widget...Diciamo che con la emui la differenza non è marcata...un widget è una scorciatoia all'applicazione che consente di avere alcune funzioni in poco spazio (ogni app usa widget propri, alcune app non li usano)...Per rendere l'idea l'orologio con il meteo che hai appena avvii l'ascend per la prima volta è un widget (puoi aggiungerne altri tenendo premuto a lungo il dito su uno spazio vuoto nella home e selezionando widget)...ritornando al discorso iniziale i limiti dei widget sono: Non possono essere nella barra in basso sopra i pulsanti di navigazione, non possono essere messi nel menu con l'elenco delle app (con l'emui di Huawei questo non vale), hanno un aspetto diverso rispetto al collegamento standard dell'app (sono cioè più sfalsati in alto)...l'applicazione notyfier cerca di ovviare al problema dandoti la possibilità di alza/abbassare icona e testo per meglio adattarsi alle altre icone...
Lollipop lockscreen è quella col lucchetto, se vuoi scarixa heads up che ti consente di avere le notifiche in stile lollipop consentendoti di vederne il contenuto...per heads up devi toglierlo dalla gestione dropzone nelle impostazioni applicazioni