CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Trasferire backup Itunes su Huawei è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [Huawei Ascend P7]Trasferire backup Itunes su Huawei è possibile?

    Ciao a tutti,
    mi hanno rubato l'Iphone 4s e l'unica cosa che mi è rimasta è il backup che avevo fatto 2 mesi fa su Itunes. E' possibile trasferire i contenuti sul mio nuovo telefono? Riesco a recuperare anche il backup di whats up??
    Aiutatemi per favore...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mmmh direi che il backup di itune lo puoi tenere per quando comprerai un altro iphone o ipad, ma con android non ci puoi fare nulla. sono due sistemi operativi diversi e non comunicanti tra loro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Ascend P7, Huawei G7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando hai salvato la libreria, Itunes ha creato una directory Music dove salva la tua musica: troverai lì tutte le tue canzoni ordinate in tante cartelle quanti sono gli autori.
    (la cartella Itunes di solito la crea in Documenti\Musica o NomeUtente\Musica, a meno che non gli avevi dato un percorso diverso)
    Se sei stata brava a taggare correttamente i tuoi file quando li davi in pasto a Itunes (inserendo ad esempio sempre lo stesso nome autore tipo "Bob Dylan" anzichè "Dylan" o "Dylan Bob" e se avevi inserito correttamente il nome di ogni album) ti troverai una cartella per ogni autore con all'interno tante cartelle per quanti album avevi.
    Purtroppo in pochi taggano correttamente, per cui è facile che ti troverai diverse cartelle per ogni autore con all'interno diverse cartelle con la dicitura "unknow album" che vuol dire Itunes non è riuscito a trovare i nomi giusti.
    Comunque sia, fregatene e prendi tutta la directory Music e trasferiscila nel tuo cellullare (meglio se nella scheda SD, soprattutto se hai molti Giga).
    A questo punto qualunque app di musica tu abbia nel cellulare, questa sarà in grado di trovare tutti i file mp3 (o anche quelli specifici di apple se l'app è furba) a prescindere dal loro ordinamento corretto nelle directory.
    Apri la tua app (ad es Google Music) e troverai tutta la tua musica ordinata secondo autore, album, data, eccetera.
    Addirittura quando ho avviato il trasferimento nella mia SD il caro vecchio Windows 7 (o chi per lui) mi ha chiesto:
    "alcuni file audio potrebbero non essere riproducibili: vuoi che li converta in mp3?"
    che vuoi di più dalla vita?

    Aggiungo che da poco (1 settimana circa) Google Music ti permette con il suo abbonamento mensile di 9.9euro di caricare più di 20Gb sul cloud: cioè, come Spotify puoi avere tantissima musica sempre disponibile, ma in più di dà la possibilità di salvare la tua musica nella nuvola.
    Quindi riassumendo direi che il nuovo abbonamento Google Music ti fa fare tutto quello che facevi con Itunes: avere musica streaming, comprare brani singoli, o ascoltare la tua musica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy