CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 153 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Principe73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, nonostante abbia ricevuto a suo tempo l'aggiornamento dalla B621 alla B623, ad oggi ancora nessun OTA della 839 quindi ho deciso di scaricarla manualmente dal sito ufficiale Huawei e prima di procedere avrei due domande:
    1.nel file guida al punto 5.3 parla di un “Vendor packet upgrade” dove andrebbe installato un altro file UPDATE.APP contenuto nella cartella: Vendor\hw_eu\dload, ma nello zip scaricato non esiste tale file! Questo passaggio va quindi saltato?
    2.Non volendo utilizzare una microSD è uguale ed ha comunque successo se l’aggiornamento lo effettuo collegando il p7 al PC ad installando tramite HiSuite? Grazie, saluti.
    1) & 2) copia e incolla sul disco fisso del P7 il file dload ( circa 1,2 Gb credo), dopo averlo collegato USB e impostato in modalità scrittura e fai l'update da li sempre attraverso la funzione aggiornamento locale.
    Dopo l'aggiornamento verifica se compare e lo cancelli.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, confermo che la B839 è ottima, solo una cosa mi sono accorto che il Talkband b1 non funziona più, o meglio si associa via bluetooth correttamente e segnala le chiamate ma quando rispondo non sento l'audio, invece il microfono funziona, pensavo fosse guasto il talkband ma ho fatto una prova con un'altra auricolare bluetooth ed è uguale non si sente l'audio.
    Ho provato anche a ripristinare ai dati di fabbrica il talkband ma niente, quindi penso proprio sia un problema di Lollipop.....è capitato anche a qualcun altro?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho un P7 con fw versione B621 aggiornato da locale, da allora l'updater non mi ha mai più segnalato aggiornamenti OTA. Ora vorrei passare alla B839, lo faccio sempre da locale, ma poi i futuri aggiornamenti mi arriveranno via OTA oppure no?
    Inoltre ho letto alcune recensioni su questa versione, alcuni parlato di problemi con il Bluetooth, dato che è una funzione che utilizzo per lavoro, è confermato che dà questi problemi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rick89p Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un P7 con fw versione B621 aggiornato da locale, da allora l'updater non mi ha mai più segnalato aggiornamenti OTA. Ora vorrei passare alla B839, lo faccio sempre da locale, ma poi i futuri aggiornamenti mi arriveranno via OTA oppure no?
    fai l'update da locale. Aggiornamenti via OTA secondo me non ce ne saranno più. Per ora la b839 risulta molto stabile e veloce.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    fai l'update da locale. Aggiornamenti via OTA secondo me non ce ne saranno più. Per ora la b839 risulta molto stabile e veloce.
    Ho fatto l'aggiornamento tramite updater, ma è arrivato al 95% ed ha dato "failed"...ho riprovato con il force mode come spiega nel file di testo allegato all'update, è arrivato al 97% ed è fallito anche questo. Ho comunque avviato il telefono e pare che funziona tutto...unica cosa appena avviato ho notato che mancava la tastiera, ho risolto poi ripristinando il backup che ho fatto prima di aggiornare.
    Inoltre come per l'altro aggiornamento da locale che avevo fatto prima con la b621, il menù "controllo del movimento" è vuoto...
    Per il resto sembra che và benone, è più leggero infatti c'è meno ram occupata, è più reattivo...ora vedremo la batteria come và...

Ora mi chiedo, posso continuare ad utilizzarlo comunque o devo rifare qualcosa??

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento tramite updater, ma è arrivato al 95% ed ha dato "failed"...ho riprovato con il force mode come spiega nel file di testo allegato all'update, è arrivato al 97% ed è fallito anche questo. Ho comunque avviato il telefono e pare che funziona tutto...unica cosa appena avviato ho notato che mancava la tastiera, ho risolto poi ripristinando il backup che ho fatto prima di aggiornare.
    Inoltre come per l'altro aggiornamento da locale che avevo fatto prima con la b621, il menù "controllo del movimento" è vuoto...
    Per il resto sembra che và benone, è più leggero infatti c'è meno ram occupata, è più reattivo...ora vedremo la batteria come và...

Ora mi chiedo, posso continuare ad utilizzarlo comunque o devo rifare qualcosa??
    Mancanza di menu e tastiera sono un problema della partizione cust...il telefono era brand? Hai provato a resettare? Quando hai aggiornato magari avevi file di aggiornamento di versioni precedenti?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Mancanza di menu e tastiera sono un problema della partizione cust...il telefono era brand? Hai provato a resettare? Quando hai aggiornato magari avevi file di aggiornamento di versioni precedenti?

Si il telefono è vodafone, infatti quando lo accendo c'è il logo ancora. No nella cartella dload solo quel file c'èra, ho provato a resettarlo ma niente...
    Considera però che il menù mancante me lo davano anche le versioni che avevo installato prima ovvero la B609 e la B621...

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Si il telefono è vodafone, infatti quando lo accendo c'è il logo ancora. No nella cartella dload solo quel file c'èra, ho provato a resettarlo ma niente...
    Considera però che il menù mancante me lo davano anche le versioni che avevo installato prima ovvero la B609 e la B621...
    Hai sbrandizzato seguendo la guida in sezione modding? Se no allora è quello il problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno sta riscontrando dei lag con la tastiera? Ovviamente con quella swipe, e con l'aggiornamento 839, con quella di google per il momento sembra che va.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@usb88
    Non ho sbrandizzato...ho semplicemente installato il fw scaricato dal sito Huawei...

Pagina 108 di 153 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio