Visualizzazione stampabile
-
Beh..in ogni caso io la micro non la tolgo....lo lascio così per ora, ogni tanto apro lo schermo e vedo se arrivano messaggi....in attesa che risolvano con un aggiornamento...l importante è segnalare il bug a huawei....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppefg83
Beh..in ogni caso io la micro non la tolgo....lo lascio così per ora, ogni tanto apro lo schermo e vedo se arrivano messaggi....in attesa che risolvano con un aggiornamento...l importante è segnalare il bug a huawei....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
C é modo di segnalare in modo ufficiale? Facciamoci sentire
-
Per chi ha problemi provi a fare un hard reset. Fossi in voi le proverei un po' tutte tipo anche copiare i dati importanti della scheda SD esterna, formattarla, hard reset e reinstallazione delle app. Può sembrare una cosa senza senso (magari un po' lo è anche) ma io ricordo che sul P1 a volte aveva degli effetti.
Dico questo perché io ho un P7 senza difetti di alcun genere senza considerare che i problemi di notifiche potrebbero anche dipendere dall'operatore. Riguardo al BT pochi messaggi sopra c'è la soluzione, anche io avevo dei malfunzionamenti.
-
Quote:
Massibaugigi
Per chi ha problemi provi a fare un hard reset. Fossi in voi le proverei un po' tutte tipo anche copiare i dati importanti della scheda SD esterna, formattarla, hard reset e reinstallazione delle app. Può sembrare una cosa senza senso (magari un po' lo è anche) ma io ricordo che sul P1 a volte aveva degli effetti.
Dico questo perché io ho un P7 senza difetti di alcun genere senza considerare che i problemi di notifiche potrebbero anche dipendere dall'operatore. Riguardo al BT pochi messaggi sopra c'è la soluzione, anche io avevo dei malfunzionamenti.
Io ho provato tutto e lo fa anche con sd formattata e vuota, il bug é li... Tolta il telefono va come deve... Vorrei solo capire come segnalare a Huawei in modo efficace tale bug
-
Unica cosa da fare e cambiate marca dire adios huawei
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ma se il problema lo da la tua micro perché deve essere un problema del terminale? Prova a inserire un'altra micro di un altro operatore (fattela prestare) e vedi se il problema persiste
-
Quote:
Massibaugigi
Ma se il problema lo da la tua micro perché deve essere un problema del terminale? Prova a inserire un'altra micro di un altro operatore (fattela prestare) e vedi se il problema persiste
Ma guarda che parlo di micro sd non micro sim... Comunque libero di non credermi ho provato anche con altre micro sd ed il risultato é lo stesso con non va e senza va come deve ed é una notizia appresa su altro forum da persone che hanno lo stesso problema e che, in attesa di un bug fix, hanno eliminato la sd per avere notifiche regolari.
Tu hai la micro sd e non hai problemi?
-
Quote:
as24144
Ma guarda che parlo di micro sd non micro sim... Comunque libero di non credermi ho provato anche con altre micro sd ed il risultato é lo stesso con non va e senza va come deve ed é una notizia appresa su altro forum da persone che hanno lo stesso problema e che, in attesa di un bug fix, hanno eliminato la sd per avere notifiche regolari.
Tu hai la micro sd e non hai problemi?
Si io ho la micro sd e non ho problemi. Prova a installare whatsapp sulla memoria del telefono anziché sulla sd se non hai già provato.
-
Quote:
Massibaugigi
Si io ho la micro sd e non ho problemi. Prova a installare whatsapp sulla memoria del telefono anziché sulla sd se non hai già provato.
Ci provo come si fa? Anche se non credo cambi qualcosa
-
Anche io ho la sd e nessun problema di notifica di whatsapp sotto rete dati b852
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
as24144
Ci provo come si fa? Anche se non credo cambi qualcosa
Be disinstalla whatsapp, levi la micro, riavvii (a questo punto su memoria dovresti avere come default la memoria interna) e più reinstalli whatsapp. Ma ti da problemi solo con whatsapp o anche altre app di messaggistica?
-
ragazzi, mi dispiace dirvi, questo problema non l'ho mai avuto..insallata la B852 pulita, un hard reset.
Whatsapp app protetta, notifiche accese, funziona sempre wifi e dati
ho una SD 32 GB,
-
Quote:
mbash
ragazzi, mi dispiace dirvi, questo problema non l'ho mai avuto..insallata la B852 pulita, un hard reset.
ho una SD 32 GB,
Anch'io mai avuto nessun problema e non ho neanche fatto hard reset ....
-
Nessuno ha testato la B853 ???
-
Quote:
Massibaugigi
Be disinstalla whatsapp, levi la micro, riavvii (a questo punto su memoria dovresti avere come default la memoria interna) e più reinstalli whatsapp. Ma ti da problemi solo con whatsapp o anche altre app di messaggistica?
Ora ho fatto istallazione pulita senza sd quindi WhatsApp é istallato sulla memoria interna ma se inserisco la sd formattata e imposto l'archiviazione su sd non mi sposta pure le app poi? Vorrei provare ma ho paura che si blocca...
-
Quote:
as24144
[quote name="Massibaugigi" post=7288790]Be disinstalla whatsapp, levi la micro, riavvii (a questo punto su memoria dovresti avere come default la memoria interna) e più reinstalli whatsapp. Ma ti da problemi solo con whatsapp o anche altre app di messaggistica?
Ora ho fatto istallazione pulita senza sd quindi WhatsApp é istallato sulla memoria interna ma se inserisco la sd formattata e imposto l'archiviazione su sd non mi sposta pure le app poi? Vorrei provare ma ho paura che si blocca...[/QUOTE]
Sulla sd ci devi mettere solo foto e file così, hai 16 giga per le App lo vendi prima di riempirla
-
Quote:
as24144
Ora ho fatto istallazione pulita senza sd quindi WhatsApp é istallato sulla memoria interna ma se inserisco la sd formattata e imposto l'archiviazione su sd non mi sposta pure le app poi? Vorrei provare ma ho paura che si blocca...
No la app rimane dov'è...a scanso di equivoci imposta l'archiviazione sulla sd e poi vai a vedere da "gestione applicazioni/whatsapp" se ti dice si spostarla su sd, da quello puoi capire dove si trova. Ma vedrai che non si sposta da sola. Cmq così ti funziona?
-
Quote:
leleallof
Quote:
mbash
ho una SD 32 GB,
Anch'io mai avuto nessun problema e non ho neanche fatto hard reset ....
Mai avuto problema, con alcuna versione.. beta 815 839 852 ecc :-)
-
Quote:
Massibaugigi
No la app rimane dov'è...a scanso di equivoci imposta l'archiviazione sulla sd e poi vai a vedere da "gestione applicazioni/whatsapp" se ti dice si spostarla su sd, da quello puoi capire dove si trova. Ma vedrai che non si sposta da sola. Cmq così ti funziona?
Ora provo e ti faccio sapere... Per riepilogare: formatto la sd, ci metto le foto, la inserisco nel telefono e metto la memorizzazione sulla sd, poi vedo in applicazioni/WhatsApp se si é spostata (se si sposta non mi darà la possibilità di premere sposta su sd?) a quel punto provo
Ps la 859 c é da scaricare direttamente senza fare l'ota?
-
No non formattare la scheda, per adesso prova solo disinstallare whatsapp, poi levi la scheda (o metti come storage predefinito la memoria del telefono) e poi reinstalli whatsapp. Insomma in qualche modo whatsapp deve finire nella mem del telefono e non sulla sd. È un tentativo...la 859 non so cosa sia
-
Quote:
Massibaugigi
No non formattare la scheda, per adesso prova solo disinstallare whatsapp, poi levi la scheda (o metti come storage predefinito la memoria del telefono) e poi reinstalli whatsapp. Insomma in qualche modo whatsapp deve finire nella mem del telefono e non sulla sd. È un tentativo...la 859 non so cosa sia
Intendevo l'aggiornamento 852
Cmq provo ma ho già formattato la sd e secondo me quando imposto la memoria su sd mi sposta tutto li come posso fare?
-
Quote:
as24144
Intendevo l'aggiornamento 852
Cmq provo ma ho già formattato la sd e secondo me quando imposto la memoria su sd mi sposta tutto li come posso fare?
Il B852 si, è sul sito. Per quanto riguarda le installazioni te l'ho detto nei messaggi precedenti...disinstalla, cambia lo storage predefinito (poi devi riavviare) e installa! Prima di rifare il cambio storage predefinito vedi se whatsapp ti funziona con scheda sd inserita, ma non impostata come storage predefinito. Intanto fai così e dicci come va...
-
Ok provo e vi faccio sapere
-
Niente da fare ho fatto qualsiasi cosa ma con la sd a me non va sarà il mio ad avere problemi
-
Magari non servirà a nulla, ma ho firmato questa petizione
https://www.change.org/p/huawei-mars...edium=copylink
(Ho postato qui per maggiore visibilità, scusate se ot)
-
Quote:
mauriaxel
Ottima idea, hai fatto bene. Ma dubito sarà evasa:smoke:
-
Quote:
Massibaugigi
[quote name="as24144" post=7289421]Intendevo l'aggiornamento 852
Il B852 si, è sul sito. Per quanto riguarda le installazioni te l'ho detto nei messaggi precedenti...disinstalla, cambia lo storage predefinito (poi devi riavviare) e installa! Prima di rifare il cambio storage predefinito vedi se whatsapp ti funziona con scheda sd inserita, ma non impostata come storage predefinito. Intanto fai così e dicci come va...[/QUOTE]
Dov'è che si può scaricare la 852 full, mi dai il link che non la trovo
-
Io sono bloccato alla b815 e qualunque versione software provi ad installare mi dà sempre errore!
Come devo fare? Con questa versione di test la batteria non dura nulla!!!
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Quindi nessuno ho provato la B853 ?
-
Scusate la domanda
Ma arriverà mai Marshmallow per P7?
-
Quote:
Tony83X
Scusate la domanda
Ma arriverà mai Marshmallow per P7?
Androidiani App
Probabilmente no...vedremo
-
Quote:
usb88
Probabilmente no...vedremo
Androidiani App
Togli il "probabilmente"
-
Certo che no, il p7 é ormai nel dimenticatoio
-
Ho appena parlato al numero verde huawei...e l'operatore mi ha detto che a metà febbraio inizierà il beta test per android 6...di non aggiornare a lollipop ed aspettare...bo...
-
Quote:
Tony0087
Ho appena parlato al numero verde huawei...e l'operatore mi ha detto che a metà febbraio inizierà il beta test per android 6...di non aggiornare a lollipop ed aspettare...bo...
Androidiani App
Ma magari, anche se ho i miei dubbi sul fatto che venga aggiornato.
Comunque ormai ,per quanto mi riguarda è troppo tardi ,in quanto presto cambierò smartphone. Resta una Buona notizia lo stesso. Dimostrerebbe,da parte di huawei, un certo interesse in più verso i suoi clienti. Speriamo.
-
Mi sembra strano che l'operatore abbia detto che il p7 va in beta test a febbraio
Io so che non riceverà android 6
-
Con la b852 si risolvono tutti i problemi?
-
Per niente sono rimasti i problemi ed anche con le notifiche di whatsapp
-
Quote:
as24144
Per niente sono rimasti i problemi ed anche con le notifiche di whatsapp
cosa succede con Whatsapp? In app protette hai provveduto a sistemare i permessi?
-
Io ho già dato via il p7 adesso sto usando il p8 cmq passerò co apple