Ciao a tutti,dopo tante sofferenze con la beta adesso mi e' arrivato l'aggiornamento....vi posto uno screen
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,dopo tante sofferenze con la beta adesso mi e' arrivato l'aggiornamento....vi posto uno screen
Allegato 151868questa e' la notifica,ieri qualcuno lo aveva scritto su una pagina fb,non ci credevo perche' era solo lui,e' da ieri che ricerco l'aggiornamento e qualche minuto fa' eccolo!!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2xlIm.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Non riesci a caricarlo ? :-)
Non riesci a copiarlo prima di installarlo e caricarlo da qualche parte x il download ???
No è troppo pesante e non saprei come fare,ma credo che sia partito per tutti,io ero un beta test della b805,ieri avevo fatto un downgrade prima alla b800,poi ho istallato la b621 che è sul sito ufficiale,poi mi è arrivato l'OTA per la b623,poi cercando da ieri fino a questa mattina l'aggiornamento è appena uscito!!!!!!P.s. era ora!!!!!
Appena lo installi facci sapere come va
Speriamo sia per tutti i device, compreso L00 cinese... in giro non si legge ancora niente :(
lo si può installare partendo da quale versione?
quali sono le tue impressioni?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qgihI.jpg
Il font non si può cambiare, il bug di mediaserver è rimasto... Anche per voi è così?
Da 805. Sono beta tester
Ho scaricato l'aggiornamento, l'ho tenuto in zip e l'ho messo nella cartella dload della memoria interna, ma mi dà errore. Che devo fare?
Prova ad estrarlo a sto punto
Non credo vada lasciato zippato infatti ;)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3KRlH.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qHeyp.jpg
Notifiche doppie ..
Andiamo bene....
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Attivazione dello schermo all'arrivo di notifiche non funziona. Mesi di attesa per una cacata pazzesca, domani faccio reset, se resta così torno a KK
Speravo in lollipop ma visti i problemi che escono e il tempo di attesa che si sta allungando ho paura che non vedremo mai una vesione definitiva stabile. Ciao a tutti.
Che poi la rabbia è doppia, perché come prestazioni c'è una differenza abissale tra KK e L ma... Per colpa di alcuni bug correggibili diventa carente.. Gran peccato
Disastrosa... riproduzione video non vanno ne fb ne youtube ne galleria ne whatsapp.. crash pure il dialer... al riavvio sulla schermata di blocco esce messaggio con 'inserire password dopo riavvio' ... ?? ma riesco cmq a sbloccare schermo..... mamma mia ....
Dopo reset, ecco cosa accade se provo ad avviare un video su facebook... versione stabile? Non tutti sono in grado di rimettere in fw vecchio, è inaudito che abbia questo bug.. chi è meno pratico lo può buttare il telefono... incredibile https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RVSqr.jpg
Fai reset, a me solo quelli su facebook non vanno, se li disattivi va bene il telefono
Firmware penoso, se tengo spinto il pulsante di accensione il telefono si spegne e riavvia da solo, stamattina torno a kk
A me questo succede solo quando ho mediaserver in esecuzione... Si sta stabilizzando dopo il reset e gira bene... Ma quel bug da solo mi fa venir voglia di rimontare KK
Fai reset, a me solo quelli su facebook non vanno, se li disattivi va bene il telefono
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Video Facebook già disattivati. Ma mi da molto fastidio non poterli vedere, seguendo pagine di musica, gruppi, artisti, sport ecc...
Per le altre applicazioni dipende da strane combinazioni che non capisco... forse c'è di mezzo anche chrome...
Sono molto deluso.. sto pensando di fare downgrade nel weekend ma non voglio rischiare di fare danni...
Quando avvii, per esempio un video su facebook, il video non va e resta lo schermi nero(vedi qualche post su) e il processo mediaserver arriva a consumare più dello schermo poiché non si arresta una volta che finisce la sua utilità, ciò fa si che arrivi a consumare il 40/50 % della batteria senza nemmeno usare il telefono facendo raggiungere temperature elevatissime al terminale.. Non è di poco conto, credo abbia effetti anche sull'hardware del telefono uno stress del genere
Allora ragazzi,io da ieri che l'ho istallata non ho avuto nessun problema,mediaserver risolto(io sono stato uno dei primi a notare il bug nella beta) notifiche che attivano lo schermo funzionano(qualcuno lamentava il non funzionamento)hanno reinserito il tastino per la scomparsa della navbar,whatsapp che da ieri non mi cancella i contatti e non mi da notifiche doppie,per la batteria ancora non mi esprimo visto che ieri ho reistallato tutte le app,aggiornato etc,fluidita' di molto superiore a kitkat quindi mi sento di dire,secondo me,promossa!Unico consiglio che vi posso dare che io ogni volta prima di aggiornare faccio un hard reset,poi una volta istallato l'aggiornamento lo rifaccio di nuovo.....dite la vostra!!!!
Per me non vale niente e ho fatto reset prima e dopo sono tornato subito a kk
A me mediaserver mi ha seccato la batteria in un attimo, la 815 era moooolto meglio
Speriamo esca un firmware stabile nei prossimi anni
È più probabile che il mio p7 finisca in frantumi a terra