Per ulteriori informazioni. .. sezione modding o aprite una discussione a parte , sempre in modding
Per ulteriori informazioni. .. sezione modding o aprite una discussione a parte , sempre in modding
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
SalvoImbesi (28-10-15)
a me va benissimoooo
io sto provando ad aggiornare dalla 830 alla 851. Ho scaricato la L07 da qua
http://forum.xda-developers.com/asce...nload-t3232349
ma sul mio L10 l'aggiornamento locale si blocca subito. Ho provato anche a flashare l'ultima TWRP usando Fastboot ma nulla, lo zip non gli piace.
Proverò anche le altre due versioni (L00 e L09)
della TWRP devi flashare solo il file .img e non lo zip, inoltre il file della TWRP deve essere nella stessa cartella di adb e fastboot.
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Ciao a tutti, con la nuova versione ho notato che nelle impostazioni audio c'è un'opzione che prima non c'era (o forse non l'avevo notata prima..): "Tono schermata". Qualcuno sa a cosa serve questa funzione? Grazie
Buongiorno a tutti
Dove trovo la guida per update all b851?
Quando premi i tasti virtuali home indietro abbassi la tendina notifiche ecc emette un tono
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
E pure quanto navighi o schiacci sulle app emette il solito tono
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Grazie kenlee della risposta (presumo fosse rivolta a me anche se non mi hai quotato), ma nonostante l'opzione sia attiva non viene emesso alcun tono nei casi che hai citato. Per carità non mi interessa averli attivi perché sarebbero solo una rottura per me, ma forse è un bug?
EDIT: attivando toni alla pressione si comporta come dicevi tu, ma l'opzione che chiedevo è "Tono schermata"..
Ultima modifica di snich86; 29-10-15 alle 09:57