Come darti torto.. Davo un occhiata al meizu mx5, gran device, ma troppo per le mie tasche! Se penso che ho speso lo stesso per il p7.......
SalvoImbesi (11-11-15)
Io guardavo anche il mi4c.. A 260 circa si trova la versione da 32GB/3GB RAM, con lo snap 808 dovrebbe volare anche lui 😉 un po' mi dispiace per il P7 ma mi ha fatto perdere sul serio 10 anni di vita. La notte ho iniziato a fare incubi sul processo mediaserver, lo giuro
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Guarda io il problema del 4G ce l'ho relativamente, sto in Sicilia e qui in molte zone ancora non prende ahahaha tipo in Africa
Sì, ultimamente sono passato a Vodafone e la situazione è migliorata, diciamo che lo prende, seppur non al massimo, ovunque. Con Wind fino a due mesi fa non prendeva nulla, solo a Messina ( io sto in provincia)
Niente da fare dopo un mese di funzionamento senza aver avuto ,più o meno, troppe noie ..
Ieri purtroppo mi sì è ripresentato, nonostante non usi l'app facebook, il problema di media server (con consumi , e temperature fuori dal normale) ... Nell' attesa, di una versione stabile, ammesso che sia in programma mi vedo costretto a tornare a kit kat.. Altro downgrade, altro reset , altro fastidio...
Che rabbia!!!
Appena passato a Xiaomi, mai più soldi a Huawei.
Senza Facebook, non ho più avuto problemi, la batteria dura molto di più di kk, io ho fatto aggiornato OTA e non ho mai smanettato da locale, questo può essere la differenza. Ciao a tutti.