CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Navigation Bar Huawei p/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Navigation Bar Huawei p/

    Ciao a tutti,

    per motivi vari ho dovuto ripristinare il mio Huawei p7 alle impostazioni di fabbrica.
    Stranamente alcune piccole cose sembrano diverse da prima. In particolare la barra di navigazione prima spariva quando scorrevo una pagina internet o mail o altro adesso occupa una porzione fissa dello schermo.
    Inoltre non sembra presente l'opzione sotto la voce impostazioni--> assistenza smart per attivare questa funzione.
    Il mio cell è un P7-L10 con android 4.4.2 EMUI 2.3 e un firmware che se ho capito bene è B138SP01.

    Vi sarei infinitamente grato se qualcuno potesse aiutare un disperato come me.....

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    per motivi vari ho dovuto ripristinare il mio Huawei p7 alle impostazioni di fabbrica.
    Stranamente alcune piccole cose sembrano diverse da prima. In particolare la barra di navigazione prima spariva quando scorrevo una pagina internet o mail o altro adesso occupa una porzione fissa dello schermo.
    Inoltre non sembra presente l'opzione sotto la voce impostazioni--> assistenza smart per attivare questa funzione.
    Il mio cell è un P7-L10 con android 4.4.2 EMUI 2.3 e un firmware che se ho capito bene è B138SP01.

    Vi sarei infinitamente grato se qualcuno potesse aiutare un disperato come me.....

    Grazie
    non ricordo questa funzione ma è possibile nascondere manualmente la navbar tramite scorciatoia ad un menù nascosto delle impostazioni con l'app activity launcher (certo che quel fw è vecchiotto)...
    Ultima modifica di usb88; 16-12-15 alle 10:48

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    non ricordo questa funzione ma è possibile nascondere manualmente la navbar tramite scorciatoia ad un menù nascosto delle impostazioni con l'app activity launcher (certo che quel fw è vecchiotto)...
    Grazie per la risposta. La cosa un pò strana è che io non ricordo di aver installato nessuna launcher quando acquistai il cell.
    In ogni caso.. osso chiederti quale sarebbe la procedura da seguire dopo aver installato activity launcher?
    Inoltre sapresti dirmi quale FW dovrei installare (almeno un pò meno vecchiotto ) e come?
    Grazie ancora

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Il telefono è brandizzato? Se no scarica ed installa la b621 e poi la b839 da qui http://www.huaweiblog.de/huawei_firm...-p7-downloads/
    Dentro c'è un DOC che ti spiega cosa fare

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy