Visualizzazione stampabile
-
Lettore musicale
Buongiorno a tutti, ho un problema col mio huawei p7, ovvero non riesco a riprodurre i brani in quanto mi dice "impossibile riprodurre file" nonostante li abbia sempre riprodotti senza problemi. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Vi prego. Grazie in anticipo!
-
Hai la sd nel telefono?
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Si certo, ho dei brani sia sulla SD che sulla memoria interna
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yckir
Si certo, ho dei brani sia sulla SD che sulla memoria interna
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quelli che hai salvato nella memoria del telefono li riproduce?
-
Purtroppo no, se io vado in Gestione App>Musica>cancella dati ripartono alcune lanciandole col widget che ho sulla home, ma se riapro Musica spariscono. In piu non mi appaiono neanche in elenco brani, e se faccio scansiona canzoni mi dice trovati 40 brani ma non me li fa comprarire nell'elenco ( in cui rimane la scritta "nessun brano"
-
Quote:
yckir
Purtroppo no, se io vado in Gestione App>Musica>cancella dati ripartono alcune lanciandole col widget che ho sulla home, ma se riapro Musica spariscono. In piu non mi appaiono neanche in elenco brani, e se faccio scansiona canzoni mi dice trovati 40 brani ma non me li fa comprarire nell'elenco ( in cui rimane la scritta "nessun brano"
Androidiani App
Quindi non riproduce nemmeno quelli sulla memoria interna....
A questo punto proverei, per prima cosa, a capire se si tratta dell'applicazione nativa. Quindi: vai su esplora risorse--> prova a riprodurre le canzoni da lì ( la posizione cambia a seconda di dove hai salvato gli .mp3) . Poi prova anche ad installare un altro lettore musicale( giusto per capire se è quello il problema).
-
Siccome mi sono spariti tutti i 500 brani che avevo ( e che non mi riproduceva ) stamattina ne ho salvati, giusto per provare, una ventina sulla SD. Ho provato a riprodurli con google play musica e andavano tutti senza problemi. Degli altri però nessuna traccia neanche con google play
-
Quote:
yckir
Siccome mi sono spariti tutti i 500 brani che avevo ( e che non mi riproduceva ) stamattina ne ho salvati, giusto per provare, una ventina sulla SD. Ho provato a riprodurli con google play musica e andavano tutti senza problemi. Degli altri però nessuna traccia neanche con google play
Androidiani App
Ti sei risposto da solo allora. Se con altri lettori non hai problemi, allora devi reinstallare di nuovo l'apk del lettore musicale huawei..
-
Riusciresti a spiegarmi come fare? Perche non me la fa neanche disinstallare in quanto mi dice che è un app di sistema
-
Quote:
yckir
Riusciresti a spiegarmi come fare? Perche non me la fa neanche disinstallare in quanto mi dice che è un app di sistema
Androidiani App
Semplicemente installi l'apk "nuovo"😉( tipo aggiornamento)
Dovrebbe funzionare..