Rinnovo la mia richiesta...è possibile che vi siano solo topic riguardanti il problema inverso? Ascoltando la radio al minimo il volume è veramente troppo alto...
Visualizzazione stampabile
Rinnovo la mia richiesta...è possibile che vi siano solo topic riguardanti il problema inverso? Ascoltando la radio al minimo il volume è veramente troppo alto...
e io che pensavo fosse per via dell'app che aumenta il volume dell'altoparlante.. in realtà non aveva senso la mia supposizione
cmq forse è un pelo troppo alto
non è la fine del mondo però se qualcuno posta leggerò volentieri :D
Up...=-O....
Preso da due giorni, audio basso anche per il mio e, dovendolo usare anche come navigatore, non credo che sia il massimo.
Aspetto novità
Salve raga
Da qualche giorno ho dato fiducia al Huawei e per ora lo sto usando come telefono principale...
Tralasciando il famosissimo problema che a volte non telefona, ne ho un altro forse più grave: la suoneria si abbassa da sola!
Ho levato i "profili" dai toggle, pensando che cliccavo inavvertitamente l'icona, ma nulla.
Ogni tanto, random, la suoneria si abbassa a quasi il minimo della scala, senza un perchè.
Già col problema di rete rischio di non ricevere telefonate, più quelle che mi arrivano rischio di perderle perchè non le sento.
Mi dispiace perchè come terminale è davvero ottimo, ma per 2-3 cose rischia di divenire inutilizzabile.:(
ps: rom b174 no brand e no root
Salve, ho installato l'ultima versione di Wechat dal playstore e ho provato a fare una chiamata ad un mio amico con lo stesso smartphone e se seleziono l'altoparlante io non sento mentre se metto la cassa posteriore si sente. Ho provato anche con altri huawei Y300 tra di loro e questo problema non si verifica. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
Se provo con skype o viber funziona tutto perfettamente. A qualcuno è capitato questo problema con WeChat?
Ma hai fatto il root? Perché io ho provato su di un altro telefono cinese rootato ed uscivano fuori quelle impostazioni su questo il root non lo ho ancora eseguito quindi non ho ancora provato
ciao, lo uso costantemente e non ho mai avuto tale problema.
Ma viber ti funziona senza problemi?
Perchè quello è noto che non funziona bene, hai forse la B190?