CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Feedback e Consigli su Assistenza Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vetro rotto: come scegliere il pezzo di ricambio?

    Mio figlio è caduto ed ha rotto il vetro del suo y300. Ho guardato su internet ma mi sono reso conto che ci sono varie versioni di questo smartphone. Quello di mio figlio è la versione 0100. Su vari siti ho trovato vetri di ricambio per versioni t8833 - u8833, vanno bene per quello di mio figlio?
    Grazie mille

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho appena ricevuto due y300 acquistati tramite amazon da un negozio cinese. Non trovo google play, la versione android è la 4.04(dovrebbe essere 4.1.2?), alcune scritte sono in cinese. Posso aggiornarlo e renderlo italiano (ho provato da aggiornamenti online ma nulla)? e come?
    Grazie obi

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla tua richiesta in quanto ho rotto l'LCD del mio y300, oltre al vetro "touch".
    Volevo sapere da dove acquistarli ad un buon prezzo. Grazie

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    di dove sei?
    io ne ho uno in più.. se fossi di Novara te lo regalerei.. dimmi tu.. ne ho uno bianco e uno nero..
    Ti regalo quello bianco o 10 euro per quello nero..
    Ciao! scusa se ti rispondo ora, comunque sono di Roma. va bene se prendo quello bianco?

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è successo? dove avete acquistato il ricambio?funziona come da originale? prezzo?

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve il mio huawei una sera lo spengo e il mattino dopo da spento vibrava e non si accendeva... Ho tolto la batteria e lo rimessa ma di nuovo lo stesso problema, vibrazione continua... Lo metro in carica senza batteria e parte di nuovo la vibrazione, si accendono per un millesimo di secondo il led di notifica e i tasti soft touch e poi morto solo la vibrazione. Non entra ne in recovery e ne in nessuna modalità il display e morto non compare nulla ... Il PC non lo rileva, in piu non avevo fatto ne root e ne niente.... Datemi una mano sono disperato

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti,
    sono lo sfortunato possessore di un Hauwei Ascend Y300 che improvvisamente a smesso improvvisamente di funzionare, bloccandosi sul logo iniziale Huawey.Premetto che non ho mai aggiornato/moddato il cellulare,lo lasciato con il suo firmware originale come appena comprato.
    Cosa posso fare per sbloccarlo?

    Ho già fatto:
    -Wipe Data/factory reset e wipe cache partition dalla recovery( sempre lo stesso problema, vanno a buon fine ma il risultato non cambia )
    -prova di riflash mettendo sulla microsd la cartella dload ed accendendo il cellulare premendo tasto power + volume + + volume - ( mi da errore "update exception EMMC is readonly , you can't update your system".) riavviandolo poi lo stesso blocco su logo Huawei
    - Entrando nella recovery "apply update from sdcard " e selezionando il dload ( mi da errore "update package's ext name error. Installation aborted")

    Cosa posso fare ora?Potete aiutarmi?

    Nella recovery ho letto "apply update from ADB" ...posso fare qualcosa?

    Grazie

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovince Visualizza il messaggio
    A qualcuno è successo? dove avete acquistato il ricambio?funziona come da originale? prezzo?
    anche a me interesserebbe sapere dove trovare e quanto mi costa!!

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    E' successo a me.....comprato su ebay....basta che scrivete touch screen huawei y300 io l'ho pagato 19 euro comprese di spese,ma volendo in negozi stranieri si trovano anche per meno,io l'ho ritirato da un negozio italiano per questioni di tempo.....comunque l'ho montato e funziona bene,nesuna differnza con l'originale!

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, chiedo anticipatamente scusa se sto postando nella sezione sbagliata (ho un Huawei Y300 e in assenza di idee migliori ho scelto questa) o se da qualche parte si è già discusso di una cosa analoga (ho cercato, ma non mi sembra).
    Chiedo anche scusa per essere un niubbo ignorante.
    Vorrei raccontarvi brevemente cosa mi è capitato questa mattina.
    Sono stato in un centro commerciale, ho usato il telefono un paio di volte, poi l'ho tenuto in tasca in stand-by per gli ultimi 10-15 minuti. Quando sono rientrato a casa ho notato nella barra delle notifiche una icona che mi era nuova: il DLNA, che risultava essere attivato. Io ero sicuro di non averlo fatto, nemmeno per sbaglio, tantopiù che bisogna prima attivare il Wi-Fi, cosa che non faccio mai (anche perché mi crea conflitti nella rete domestica). Ne ho dunque forzata la chiusura e morta lì.
    Ma un attimo dopo l'inquietante scoperta: su Viber un'amica mi aveva chiesto una cosa e "io" avevo risposto con una emoticon, poi ancora tre volte lei mi ha scritto e "io" ho risposto con delle emoticon. Tutto ciò nell'arco di due minuti.
    Peccato che, come avrete capito, quell' "io" non ero io...
    E' dunque possibile che qualcuno prenda così facilmente il controllo di smartphones altrui? Pur avendo il Wi-Fi disabilitato tra l'altro? O ci può essere un'altra spiegazione (tipo che ho l'Alzheimer avanzatissimo e devo ancora accorgermene)?

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy