CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Applicazione Mail Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaffiu Visualizza il messaggio
    Io uso l'account EMAIL tranquillamente. E' da lì che ho preso i parametri indicati. SEGUI le mie istruzioni...

    E poi, NON devi configurare l'IMAP, bensì, il POP3
    Si, il pop l'ho configurato da un paio di giorni, però preferivo l'imap.
    Quote Originariamente inviato da cart0ne Visualizza il messaggio
    Non tutti i servizi di posta elettronica gestiscono l'imap... probabilmente email.it è tra questi.
    Probabilmente sarà così, ma allora perche mettono la guida x l'imap sul sito?!?! Bhoooo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, prova con questi parametri:

    DOPO aver selezionato IMAP, inserisci

    In arrivo...
    Server IMAP:
    imapmail.email.it

    Porta:
    143

    Sicurezza:
    NESSUNA

    Prefisso IMAP:
    inbox (minuscolo)

    in uscita...
    Server SMTP:
    smtp.email.it

    Porta:
    25

    Sicurezza:
    NESSUNA

    Richiedi Accesso:
    FLAG SÌ

    NOME UTENTE + PASSWORD

    [FINE]


    ATTENZIONE:
    Se la PROVA non va a buon fine, non è detto che i paramentri siano errati, ma che ci sia una congestione al server, quindi se i dati immessi in special modo UTENTE e PASSWORD sono ESATTI, INSISTETE.

    Testato e funzionante. Dopo QUALCHE MINUTO DI SINCRONIZZAZIONE, appaiono TUTTE le cartelle presenti nel portale EMAIL.IT.

    Provato anche a spostare i messaggi nelle cartella dal telefono, ed in tempo reale vengono spostate anche nel portale.
    Ultima modifica di iaffiu; 09-06-13 alle 14:07

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa come si fa a mettere gmail e whats app in push?
    Devo configurare qualcosa? Se si, come?

    Grazie!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di mimmomannaro


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    AQ
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    K9 con impostazioni guidate e funziona anche l'IMAP

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non riesco a creare account di posta elettronica, con applicazione stock dopo la impostazione smtp mi avvisa che l'applicazione si e` chiusa inaspettatamente con aqua dice che non trova server smtp, con k9 dopo molti tentativi finalmente si e` creato ma mi blocca il servizio e non riesco piu` a scaricare o inviare posta dal pc. Ho la sim vodafone e utilizzo smtp.net.vodafone.it porta 25.
    Grazie

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il problema è di email.it, purtroppo da 3/4 anni a questa parte, ovvero da quando hanno presentato il servizio Light a pagamento, le caselle Free fanno pena e sono quasi inutilizzabili con IMAP.

    Poi se li contatti hanno pure il coraggio di parlare di instasamento dei server e di consigliare la versione a pagamento, non sono in grado di far funzionare un servizio free perché dovrei dargli dei soldi? Questa la mia segnalazione:
    Buongiorno, avevo aperto un ticket simile un paio di anni fa, e mi era stato risposto che sarebbe stato risolto e che era in corso una manutenzione dei server. Sono passati 2 anni ma il problema è ancora presente se non peggiorato. Praticamente mi risulta quasi impossibile scaricare la posta dal mio client utilizzando il server IMAP. Preciso che ho lo stesso problema anche su un altro account, l'errore è il seguente: Errore dell'attività Sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per eMail in corso. (0x800CCC0E): "Impossibile sincronizzare le cartelle sottoscritte per eMail. Errore: Impossibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all'amministratore del server o al provider di servizi Internet (ISP)." Da notare che spesso passano dei giorni prima che riesco a scaricare con successo la posta Cordiali saluti
    E questa è stata la loro risposta:
    è possibile che i server ospitanti le caselle Free, nelle ore di maggior intensità di traffico, abbiano qualche rallentamento causato appunto all'ingente traffico di rete generato dalle sempre crescente utenze Free. Se dovesse necessitare di una casella più veloce per un utilizzo professionale della corrispondenza, le consigliamo di attivare il servizio Pro: oltre ad avere server dedicati e rapidi otterrà anche supporto prioritario, filtri antispam personalizzabili, nessuna pubblicità in calce alle email inviate, nessuna scadenza per inutilizzo e altre opzioni che potrà verificare in questa pagina:

    Email.it - La posta elettronica sicura e professionale
    Da notare che questo errore lo da anche a notte fonda, i loro server sono intasati 24 ore al giorno, come no!
    Ultima modifica di Dave83; 19-08-13 alle 19:36

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    purtroppo email.it nella versione free è una ciofeca!
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Buonasera a tutti. Mi sono regalato questo smartphone brand tim. Uso operator Wind ed ho un grandissimo problema non riesco a configurare le email Fastweb. Potete aiutarmi?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo precisare che il problema è la connessione al server. Non si connette nel passaggio smpt.fastwebnet.it "impossibile connettesi al server..."

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come posso risolvere? Attendo fiducioso!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy