CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

problema urgente con fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il problema è proprio questo atteggiamento...non mi andava e perchè dovrebbero farlo gli altri per te comunque a quanto pare la penso solo io così...
    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Allora per prima cosa ringrazio per le risposte anche se sono state cattivelle. Seconda cosa non sono un novellino ma non sono neanche un genio diciamo che me la cavo. Ho moddato diversi telefoni e nel caso del root non mi è mai successa una cosa del genere per quanto riguarda la fotocamera e la torcia. Terza cosa se andate nel thread della guida, fa scaricare il file con all'interno anche le istruzioni e non parla di problemi ne alla fotocamera ne alla torcia ma semplicemente di problemi di distorsione dell'immagine. Quindi in tutti i casi chiedo scusa per il topic in più ma essendo possessore di altri telefoni e l'y300 è della mia fidanzata, non sono attivo diciamo nella vostra sezione quindi visto che mi serviva il root ho letto semplicemente la prima pagina e le istruzioni dove ripeto non menziona il mio problema. Oggettivamente potevo leggermi tutto il thread ma visto i vari telefoni in mio possesso non mi andava di leggermi il tutto. Poi altro oltre le mie scuse non posso dire anche perchè come si dice errare è umano. Mi scuso per la lunghezza del post

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    giusti e sacrosanti i concetti relativi al buon funzionamento del forum e all'applicazione delle relative regole. Vanno sicuramente puntualizzati.
    A volte, però, un modo meno brusco nel puntualizzarli si rivela maggiormente efficace.
    ribadisco che io sono d'accordo con te, Geppo1988, e dico che hai pienamente ragione. Però ho evidenziato che un modo più 'soft' di sostenere le regole può essere ugualmente o anche più efficace.
    Mi autoquoto per evidenziare quello che avevo scritto.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Invece che continuare a polemizzare, o comunque parlare di tutto tranne che del Huawei in questione, perchè non chiudere il thread? Questi commenti sinceramente li ritengo inutili tanto quanto la discussione aperta. Continuando così andreste a violare ulteriormente il regolamento per off-topic. Non c'è nessun moderatore?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Non é un discorso di non mi andava di cercare perché devono farlo gli altri per me. É un discorso di tempo e ho visto solo le prime 2/3 pagine perché andavo di fretta. Poi mi sembra che mi sono scusato non é che posso spararmi, però non c'era bisogno di rispondere così anche perché lo scopo del forum é quello di aiutare gli altri e nel caso in cui sono stato io ad aiutare gli altri non mi sono mai permesso di rispondere così nonostante le risposte già dette. Comunque condivido con gli altri e credo sia controproducente continuare a litigare allungando il topic. Comunque chiedo scusa nuovamente e ringrazio per la soluzione data e chiudo appunto il discorso


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy