Se vuoi navigare lo attivi.. Se hai una promo lo puoi tenere attivo per ricevere mail o messaggi whatsapp per esempio.. Se non ne hai bisogno puoi disattivare per risparmiare batteria
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie mille,sei stato molto esauriente finalmente ho capito l'utilità di quel tasto xD Buona giornata!
Ciao a tutti,
dopo un po' che il telefono è in "sospensione", ovvero con lo schermo nero, mi accorgo che non ricevo più mail nè sms di whatsapp.
Vado per accendere lo schermo e noto, per un attimo, che il simbolo del segnale è senza lettere, ovvero solo segnale telefonico.
Come sblocco la tastiera, dopo qualche secondo riappare la lettera e comincia il trasferimento dati, tant'è che arrivano whatsapp e gmail...
Da cosa può dipendere?
Grazie
E' un settaggio,
- impostazioni
- reti mobili
- attiva always on mobile data
e la connessione resta attiva
che buffo, eppure i primi giorni ero quasi convinto che funzionasse...
Ecco perché facevo 3 giorni e mezzo con la batteria, utilizzando facebook, gps, etc :D
ti ringrazio per l'informazione!
ecco perchè ogni volta mi arriva tutto in ritardo...ma se poi io spengo il servizio dati e lo riaccendo il settaggio rimane?? o o devo rifare?
a me lo continua a fare, me ne sono accorto adesso, anche con l'opzione attiva...
idee? se metto 3g cambia qualcosa? quanto in meno dovrebbe durare la batteria?
Circa un'oretta fa ho disttivato il wi-fi uscendo di casa ed essendo già attivato il 3g il telefono è passato dal wi-fi ad esso.. mi è usito un pop-up che diceva "la connessione ad internet genera traffico continuo, continuare?" (o qualcosa del genere) per sbaglio ho cliccato su "annulla" invece che "ok" e adesso non mi si riattiva più, cioè, i dati sono attivi ma non funzionano (in pratica accanto all'icona del segnale nella barra di stato non c'è scritto nulla, e di conseguenza il 3g non funziona)
aiutatemi per favore..!
grazie in anticipo :)
Cliccando "annulla" su quella message box ti disattiva la connessione dati. La devi riattivare (dall'apposito toggle nell'area di notifica o dalle impostazioni di sistema).