Io intendo sempre un applicazione messaggi, non un diverso programma che usa diversi metodi per messaggiare.
Visualizzazione stampabile
Scusa ..... puoi spiegarmi meglio?
Scusa... puoi spiegarmi meglio
Sul play store trovi diverse applicazioni che hanno la stessa funzione della app stock messaggi, cioè quella di mandare SMS, MMS.
Queste applicazioni non sono whatsapp, viber, tango o simili, perché queste non sono app per messaggistica, ma per chat online, con dei server dedicati ecc.
Le app che io intendo sono appunto semplici app per mandare messaggi e MMS. Prova a scaricarne una e vedere se combini con gli MMS.
EDIT: non rifare la richiesta dopo 4 minuti, è consentito dopo 24h.
Gli MMS per loro natura posso essere invati/ricevuti solo con la connessione data attiva. Non possono essere gestiti tramite wifi ( non sono infatti dati che viaggiano in internet )
Buongiorno, ho un Huawei ascend Y300 che non riesce a navigare in internet utilizzando la connessione dell'università. Non sono molto esperta di telefoni e reti, provo a spiegare il mio problema sperando di poter trovare una soluzione.
La mia versione di Android è 4.1.1
Il telefono rileva la rete wi fi dell'università e mi indica in alto che sono connessa. Anche se guardo su impostazioni, reti wireless risulto connessa (intensità segnale buona, velocità di collegamento 36mbps sicurezza aperta), ma provando ad aprire la pagina internet per autenticarmi alla rete mi dice che è impossibile aprire la pagina.
La connessione dati è attiva, attualmente non ho un profilo internet nè soldi sul telefono, quindi non mi connetto comunque...
Ho provato anche a cliccare le due freccette in basso a sinistra dell'area impostazioni-> wi fi, mi dice "autenticazione wps non riuscita" ma mi dice comunque che la rete è connessa.
Ho un i pad che si connette alla rete dell'università senza alcun problema.
Scusate se non sono molto chiara
Dimenticavo, alla rete di casa il telefono si connette senza alcun problema.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi, nel caso servano delle altre informazioni circa il telefono posso fornirle
Ciao!!! Devi entrare su internet col browser che c'è già sul cellulare ed andare ad esempio su google.it , poi ti indirizzerà alla pagina per il login alla rete universitaria!!! Esperienza personale :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Che università fai?
Alcune università (tipo la Bicocca a Milano) rilasciano un certificato nominativo da installare.. Spesso sul sito dell'università, alla sezione Wi-Fi viene specificato come fare..
Ciao
Salve.
Come da titolo, improvvisamente sia la wifi che il gps del mio y300 hanno cessato di funzionare. Ho installato un'app meteo, e dopo aver fatto la ricerca con gps ed aver memorizzato la posizione, è successo il problema.
Ho disinstallato l'applicazione ma il problema persiste...cosa mi consigliate?
Grazie.
mio figli oa un huawei y300, e avendo visto il mio cellulare con la ricarica wireless mi ha chiesto se anche il suo potesse avere questa ricarica.
avete notizie se esiste un accessorio o cover per rendere wireless la ricarica di questo telefono?