Ovviamente ci ho già provato in tutti i modi.. ho anche provato ad attivare wi-fi e 3g insieme, poi scollegarmi dal wi-fi e sperare che uscisse il pop-up, ma niente..
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, sono in possesso da alcuni mesi di un Y300 che è soddisfacente per l'uso che ne faccio (solo telefono e rete disattivata . . .)
Però ho un problema nell'uso della rete WiFi.
Se imposto il router di casa in modo da consentire l'accesso solo a un determinato numero di dispositivi riconosciuti (attivando sul router una ACCESS LIST di MAC Address) il collegamento dell'Y300 alla rete WiFi non avviene, come se il MAC dell'Y300 non venisse riconosciuto dal router (cosa che invece avviene per tutti gli altri dispositivi elencati nell'Access List: vari PC, Stampante, Telefonini, ecc.)
Naturalmente il telefono si collega correttamente al WiFi se disattivo l'Access List nella configurazione del router.
Questo problema l'ho riscontrato solo per l'Y300 mentre altri smartphone si collegano correttamente anche se attivo l'Access List, basta che inserisca il MAC nella lista, quindi deduco che il problema sia proprio nell'Y300.
Qualcuno ha un suggerimento? ;)
niente, anche così il problema è ancora presente.
Attualmente ho il firmware B174, huawei dice che è già presente il B196 ma, via telefono non lo rilevo.
Dove posso trovarlo?
ciao a tutti...
ho purtroppo un problema con internet: ho una SIM noverca e quando mi connetto non si accende nessuna icona nella barra di stato (in pratica quella con H, 3G ect) ma riesco a navigare delle volte.
cosa potrei fare? sono ancora alla versione b169, mi conviene passare alla b190? grazie mille
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'info.
Ho un abbonamento Alice Adsl 24h con modem collegato al Pc tramite cavo usb.
Ora volevo comprare un modem Wi-Fi e usarlo esclusivamente per il mio Huawei... E' possibile? Oppure devo sempre collegarlo anche al Pc?
Grazie
Teo
Sì ma poi puoi connettere o il modem usb o il router wifi, non entrambi contemporaneamente.
Invece puoi comprare una adattatore wifi che si connette via USB, per connettere il PC via wireless.