Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
Prova a riconfigurare il programma "connecty" sul pc, reinstallandolo o aggiornandolo
*Sent from Awesomeland*
Ho fatto la tua "procedura" per un paio di volte, ma niente da fare.. Ho provato con molti altri programmi ma mi danno lo stesso problema che creo la rete wifi, poi appena mi connetto sul mio huawei mi dice connessione assente. Non so proprio come fare :(
-
molto strano, al lavoro ho una rete con connectify e funziona regolarmente. quandi ti connetti alla rete connectify-me il telefono è aggiunto tra i dispositivi collegati? inoltre, il pc è collegato ad internet con il cavo lan vero?
-
Quote:
Salvo36
molto strano, al lavoro ho una rete con connectify e funziona regolarmente. quandi ti connetti alla rete connectify-me il telefono è aggiunto tra i dispositivi collegati? inoltre, il pc è collegato ad internet con il cavo lan vero?
no, non c'è nessun cavo lan.. la connessione avviene senza cavi.. dal pc mi connetto allo smartphone.. :(
-
Quote:
Salvo36
Ho resettato il mio huawei e mi da lo stesso problema.. quindi può essere che il problema sia il computer o la rete wifi.. perchè lo smartphone va benissimo!!
-
Hai provato ad usare un altro dispositivo? Un altro smartphone o un altro PC..
-
Quote:
Europeo392
Hai provato ad usare un altro dispositivo? Un altro smartphone o un altro PC..
Certo.. ho provato ad usare il mio tablet e lo smartphone di mia sorella ma mi da sempre lo stesso problema... :(
-
Quote:
djnik98
no, non c'è nessun cavo lan.. la connessione avviene senza cavi.. dal pc mi connetto allo smartphone.. :(
non ci siamo capiti. il pc nel quale è installato connectify si collega a internet via rete lan immagino, giusto? controlla che connectify abbia rilevato correttamente la rete. domani, dal pc del lavoro, controllo meglio le impostazioni e ti faccio sapere.
-
Strano problema wifi
Buongiorno a tutti
La premessa è che il mio Y300 in wifi funziona benissimo.
Tuttavia, nei giorni scorsi, ho installato in casa un ripetitore wifi per estendere la copertura.
Ebbene, tutti gli altri dispositivi ( ipad, tablet Asus, note book, Samsung S Advance) si agganciano senza problemi a quella che, di fatto, viene vista come una seconda rete wifi.
L'Y300,invece,vede la rete, la aggancia ma NON SCAMBIA DATI su di essa.
Qualcuno mi illumina?
Grazie
-
Quote:
Salvo36
non ci siamo capiti. il pc nel quale è installato connectify si collega a internet via rete lan immagino, giusto? controlla che connectify abbia rilevato correttamente la rete. domani, dal pc del lavoro, controllo meglio le impostazioni e ti faccio sapere.
ho risolto.. il problema era avast che non mi faceva connettere.. appena ho disinstallato avast mi sono riuscito a connettere e il problema è sparito del tutto! meglio così.. grazie di tutto comunque :-)
-
3g
Ciao a tutti!
Ho fatto prendere alla mia compagna questo Y300 Brand Wind che reputo come qualità/prezzo un ottimo smartphone.
Premetto che io sono nuovo di Android e quindi abbiate pazienza voi che siete degli avanzati smanettoni.
Lo smartphone in questione , dopo un bel periodo di funzionamento , (a parte qualche piccolo problema di interruzione microfono durante le chiamate dovute probabilmente a Viber) , ha cominciato a far apparire a intermittenza ed insistentemente avvisi di '' xxxxxxx.google.com '' , non ricordo bene , tanto da rendere necessario un ripristino.
Ho effettuato il ripristino dopo aver fatto il Backup nella scheda SD , poi ho pensato di aggiornare al Firmware ufficiale B175 che è andato subito a buon fine.
A parte la perdita dei toggles e la schermata Wind sparita ( per fortuna) , tutto sembrava funzionare bene finchè non mi sono accorto che non accedeva a internet attraverso il traffico dati.
Finchè è sotto WiFi tutto ok ma quando si è per strada non c'è verso!
Eppure traffico dati è spuntato , ho pure scelto la rete Vodafone 3G ma niente !
Sulle opzioni APN la schermata è vuota!:o Non c'è verso di immettere configurazione tipo '' mobile.vodaphone.it'' ecc.
Ho pensato che qualcosa fosse andato storto nell'upgrade alla B175 ma non mi ha dato errori!
Ho provato a installare la B197 non prima d'aver fatto il reset/ripristino di fabbrica , ma si blocca nella fase 2/2 tutte le volte e non c'è verso!
Qualcuno può aiutarmi per favore a riuscire a risolvere la situazione?
Grazie a tutti!
Troglo