Pensavo ci fosse un'impostazione nelle opzioni. Credo che quando c'è questo messaggio si blocca la connessione dati...
Visualizzazione stampabile
Pensavo ci fosse un'impostazione nelle opzioni. Credo che quando c'è questo messaggio si blocca la connessione dati...
Buona sera a tutti,
Sono " 4 " i giorni da quando ho attivato il mio HuaWei Ascend Y300, ho constatato che in questo periodo il credito della mia Carta SIM Vodafone Ricaricabile è diminuito notevolmente: circa 7/10 euro. "Controllato il mio credito subito dopo l'attivazione del telefonino, controllato il mio ultimo credito stamattina"
Chiamate Telefoniche ne ho fatto solo 1 a Milano durata 45 secondi.
Messaggi inviati solo 1 alla vodafone per effettuare una ricarica?
Non riesco a spiegarmi cosa può aver causato un così elevato consumo del credito della mia carta SIM.
Spero che ci sia qualcuno che possa darmi delle delucidazioni in proposito.
Ciao Mario. o_O
Hai un piano dati? Magari sei andato su internet col 3G senza avere un abbonamento ...
Grazie per la risposta,
Cosa intendi dire per "un piano dati"?
a proposito del 3G: Sono andato su impostazioni reti mobili, ed ho spuntato Usa solo reti 2G.
Per "togliere" la connessione 3G: devo togliere la spunta su "usa solo reti 2G?
Spero che queste informazioni possano esserti utili.
iao Mario.
Nel senso che per andare su internet devi avere un abbonamento che lo include; se vai su internet tenendo attivo il 3G|2G, non avendo un abbonamento ti scalerá i soldi ;)
Disattiva il "pacchetto dati" se non hai un abbonamento internet!
Grazie... pero dovresti spiegarmi molto chiaramente cosa debbo fare per disattivare il "Pacchetto Dati"
Come avrai capito non sono esperto in materie.
Non possiedo alcun abbonamento ad internet.
Ciao a presto. Mario.
Vai su impostazioni-altro (o la voce sotto wifi e bluetooth)-reti mobili-pacchetto dati..prova ;)
Impostazioni>utilizzo dati> disattiva connessione dati.
Disattivare i dati mobili?