ma non è più semplice con l'app del play store "APN italiani" ???
Visualizzazione stampabile
ma la tua sim fastweb e ricaricabile oppure abbonamento?perche se e ricaricabile devi mettere l'APN....apn.fastweb.it....altrimenti se hai abbonamento ora ti elenco quello che ho messo io
NOME
FW WEB
APN
datacard.fastweb.it
PROXY
Non impostato
PORTA
Non impostato
NOME utente
Non impostato
PASSWORD
Non impostato
Server
Non impostato
MMSC
www.m.fastweb.it
Proxy MMS
non impostato
Porta MMS
Non impostato
MCC
222
MNC
99
Tipo autenticazione
Nessuno(non non impostato ma nessuno)
Tipo APN
default(devi scriverlo tu)
Protocollo APN
IPv4
Protocollo roaming APN
IPv4
Bearer
Non specificato
con me funziona benissimo cosi
Nulla da fare, mi sa che dovrò passare da un centro Fastweb... Che sbatti! :)
Allego screenshots, ovviamente qui vedete attivo il WiFi per poter navigare in casa...
1)
Allegato 69129
2)
Allegato 69132
3)
Allegato 69133
salve ragazzi :D volendo acquistare questo terminale vorrei sapere, se quando il telefono va in roaming spunta la r in alto vicino la ricezione del segnale...e se supporta la sim standard :) grazie a tutti :D :D
hey c'è qualcuno? :)
La R compare, ma se hai la connessione WiFi attiva, scompare.
Penso che dipenda da android.
SIM standard.
P.S. comunque si può impedire al telefono di connettersi al web in roaming (non per le chiamate).
Dopo aver installato la b190 ho un problema col wifi, è lentissimo! per scaricare un app di 10 mb ci sta stando 10 minuti e poi la ricezione ha sempre 1 2 o 0 tacche.. il wifi figuratevi che non mi fa cercare nemmeno le app dal playstore a volte.. come posso risolvere?
Ciao,
ho una SIM DATI Fastweb, fornitami con l'abbonamento FW Joy.
sim testata e funzionante su samsung Corby.
Sul Y300 non sembra funzionare.
ho gia settato l'APN secondo tutte le possibili configurazioni già postate su altri topic in questo forun, senza successo.
Il telefono è brandizzato wind (logo wind nella schermata di accensione) ma normalmente uso (solo x telefonare) una sim vodafone senza problemi.
grazie mille per l'aiuto
Con il mio y300 non riesco a connettermi in internet con "connessione dati attiva" mi da errore, mentre in wi fi funziona benissimo, il segnale 3g e' presente, cosa fare????
scarica allo store apn italiani... è un'applicazione leggera e fondamentale che imposta tutti gli apn in maniera corretta...dopo averla avviata clicca sullo stemma della tre e i tuoi APN saranno configurati correttamente...dopo puoi pure disinstallare l'app..
ECCO COME RIPARARE IL SEGNALE DELLA SIM , (TESTATO SU HUAWEI Y300 NO BRAND)
GUIDA:
SCARICARE: ★Signal Booster per Android★
Dopo installazione: Aprire 1 volta l'applicazione , Apparirà una serie di finestre , il telefono vibra ad ogni finestra , andrà in flight mode , dopo che è finito tutto (non appariranno più finestre ne vibrerà) il segnale sara sempre disponibile , da quando l'ho installata non mi da nessun problema , sempre 2/3 linee .
(PS :SE RIAPRIRETE L'APPLICAZIONE , VI RIFARA TUTTO IL PASAGGIO ) SE QUESTA GUIDA HA FUNZIONATO , PREMETE ---> THANKS<--- GRAZIE;) !
guida abbastanza inutile direi, oltretutto il problema del segnale SIM lo ripeto e lo dico non è imputabile ad un problema hardware del telefono, ma al gestore, alla zona dove si risiede e tante altre problematiche dovute non si sa a chi o cosa, se tu sei contento di avere 2-3 barrette, io ti dico che il mio senza fare niente è sempre al massimo.
ok risolto....come temevo era una boiata......per non sbagliarmi sono andato in un 3 store, ed una gentile commessa ha risolto il tutto.....non ho ben capito dove , ma nelle impostazioni dell'apn mancava una cosina......comunque grazie per le risposte!!!!!!alla prossima, ciao
Non mi sembra una guida :| ti limiti a linkare una applicazione che fa ben poco rispetto al problema e quindi il tuo contributo a livello "guida" nullo...inoltre questa app scarica velocemente la batteria...mi viene quasi il dubbio che sia tu lo sviluppatore e questo un post pubblicitario
Scusate raga,potreste dirmi perchè continuo a ricevere un mess di Traff. residuo insufficiente??
SOLUZIONE??comincia a diventare snervante la cosa
Allora io ho una promozione(vodafone) di internet e mess e solo un cent come credito..ogni tanto mi arriva questo mess senza alcun motivo..comuque sul mio riesco solo ad arrivare ad "altro" poi di altro mi esce solo la sezione posta
ciao a tutti,
ho appena acquistato un huawei y300 brandizzato tim.
Ho la sim vodafone, e con essa ho la promozione smart limits.
Quando provo a mandare un messaggio ad un numero vodafone( quindi dovrei non pagare) questi mi scala i soldi. Essendo un novellino degli smartphone( è il mio primo android) vorrei capire cosa devo fare.
ho avuto lo stesso problema con la vodafone chiamala e risolvi(io sono stato anche fortunato che mi hanno ridato un po' di soldi xdxd)
forse ho trovato il problema, potrebbe essere per caso che sia attivo "conferme di recapito" su impostazioni messaggi?
Quote:
Originariamente inviato da Neronzio
Sono i telefoni brand che hanno l'opzione attivata (ci chiediamo perché), mentre di solito nei firmware dei produttori è disattivata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho trovata attiva pure sulla 182 e sulla 190 che sono no brand quindi
Salve a tutti,
volevo chiederVi che promozione internet avete per il vostro cell e per chi come me ha l'y300??
Io ho questo cell da 2 giorni e per ora sono andato in internet cn wifi... :(
Voglio mettere una promo per internet dal cell.. quale avete voi??:p
qualcuno ha la vodafone? e ha promozioni internet?
All-inclusive di Wind: 6 €/mese per 2 GB di dati, 120 min. di chiamate e 120 SMS.
Io ho "all inclusive big"della wind,460 min.460 mess.2gb dati a 10 euro al mese + 9 di attivazione (solo 1 volta) ,praticamente mi dimentico di avere una ricaricabile,non si arriva quasi mai a consumare il tutto,puoi scegliere anche la versione 260 a 8 euro o 120 a 6 euro ma non ne vale la pena per soli 2 euro di differenza.
Dipende dalle esigenze... io non arrivo a consumare nemmeno i 120 minuti della fresh, quindi spendere di più per la "big" non avrebbe senso.