Correggere "Dati Utilizzati"
Salve a tutti,
esiste un modo per correggere l'ammontare dei dati utilizzati monitorato da android sull'ascend y300 ?
mi spiego meglio, se il mio telefono segnala che ho usato 100MB ed invece dal sito del mio gestore vedo che ho usato es. 180MB, come faccio ad "aggiungere" 80MB ai dati controllati dal cell ?
Grazie.
Problema wifi reti libere
Ciao, ho un huawei y300 con la cyanogenomod 10. Funziona tutto tranne la radio e la connessione alle reti wifi libere (quelle protette funzionano).
Praticamente quando mi voglio connettere a una di queste reti, il mio smartphone me le salva solo, ma non si connette.
Sapete come posso risolvere?
Thetering Wifi o USB non riesce ad andare in Internet su Y330
Ciao a tutti.
Sto provando ad utilizzare il thetering USB o Wifi sull'Y330 versione android 4.2.2
il problema è il seguente:
1) sia in USB che in Wifi la connessione viene instaurata correttamente tra pc e Y330 (non rootato ne brandizzato) ma la connessione risultata limitata perchè non riesce ad accedere a internet; quello che succede è che come si accende il thetering la connessione 3G viene disabilitata
2) la stessa sim inserita su un altro cellulare Galaxy Y Gingerbread 2.3.6 permette invece tranquillamente il collegamento in thetering quindi non sembra un problema di SIM o di tipo di offerta o di tipo di abbonamento: il 3G rimane attivo quando abilito il thetering
3) ho letto su questo stesso forum (mi pare) che Google su 4.2.2 ha disabilitato il thetering in accordo con gli operatori telefonici: è vero ?
Qualche idea?
Grazie